Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
#91
Le belve distorcenti non hanno bottino

Non esiste un singolo non morto che lasci bottino al suolo
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#92
neanche il drago zombie lascia bottino....

però la testa l'ho presa :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#93
Nanth e tutti i sacerdoti della triade non vendono pergamene di rianimare morti e diamanti, sono stati tolti volutamente?
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#94
(10-11-2017, 13:23)Blaze Ha scritto: Nanth e tutti i sacerdoti della triade non vendono pergamene di rianimare morti e diamanti, sono stati tolti volutamente?

Di solito vendono i rianimare solo la sera. Se controlli nel pomeriggio o la mattina nn li trovi

Citazione:Forse ho prestato poca attenzione, in questo caso ignorate pure xD
Ho controllato i seguenti npc: Janitha (Chauntea, Ashabenford), Nanth (Selune, PH) e Nerval (Tyr, Ashabenford).
Sembra che nessuno di loro venda pergamene di Vigore Inferiore, solo pozioni dell'incantesimo. Sarebbe possibile dare un'occhiata? Sono sicuro che fino a 3-4 settimane fa le vendessero.

Ieri le ho viste in vendita ad Ashab da Janitha.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#95
(10-11-2017, 13:27)Rasec9 Ha scritto:
(10-11-2017, 13:23)Blaze Ha scritto: Nanth e tutti i sacerdoti della triade non vendono pergamene di rianimare morti e diamanti, sono stati tolti volutamente?

Di solito vendono i rianimare solo la sera. Se controlli nel pomeriggio o la mattina nn li trovi

Citazione:Forse ho prestato poca attenzione, in questo caso ignorate pure xD
Ho controllato i seguenti npc: Janitha (Chauntea, Ashabenford), Nanth (Selune, PH) e Nerval (Tyr, Ashabenford).
Sembra che nessuno di loro venda pergamene di Vigore Inferiore, solo pozioni dell'incantesimo. Sarebbe possibile dare un'occhiata? Sono sicuro che fino a 3-4 settimane fa le vendessero.

Ieri le ho viste in vendita ad Ashab da Janitha.
Rendere pergamene e diamanti di 6k monete in modo così restrittivo alla sera credo sia un po' forzato, dubito che qualcuno vada a farmarsi le pergamene da tutti i vendor divini. 
Confermo per le pergamene di vig inferiore le ho appena viste da nanth, triade e janitha.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#96
Svelato l'arcano: usando la mod per i font più grandi le pergamene di Vigore Inferiore non risultano visualizzabili (andando in ordine alfabetico sono le ultime e quindi le prime a sparire) :V
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#97
Ho la fazione di PNG Popolani ostile ma SOLO a Peldan's Helm esterno non la locanda, pur senza aver fatto nulla (ho giusto loggato pochi istanti fa: 23.50 circa), ad altri pg non sembra farlo.

Edit: Ho chiesto ad Arduil di controllare con sopravvivenza e anche lui vede tutti ostili a PH.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#98
Sei ottimista, comunque è così da una vita!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#99
E' normale che il PNG vendor dell'enclave Thayan non abbia nessun oggetto?
GROM HRTAM
Cita messaggio
(20-11-2017, 21:03)Shea77 Ha scritto: E' normale che il PNG vendor dell'enclave Thayan non abbia nessun oggetto?

Gli spawn degli oggetti sono random tra le 20 e le 22. Heart
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)