Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
Seriamente...rimuovete il Wight della Polvere dalla tavola di spawn random, quegli affari sono peggio dei rugginofagi se scriptati come lo erano su AT o simile.
(amenoche non abbiate inserito suddetti rugginofagi in altri spawn dinamici...)

Ne ho incontrato uno fuori la Magione di Aencar di notte, ma non so dove altro possono spawnare oltre un certo GS.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(26-05-2019, 17:30)Exem Ha scritto:
(09-05-2019, 17:51)Exem Ha scritto: [Immagine: 1munAal.jpg]
Tutti i tipi di Banshrae come si vede nelle righe 2 e 3 hanno un bug che non mette tra asterischi mancato o colpito quando si cerca di colpirli con gli attacchi "di contatto a distanza" , almeno per le la deflagrazione normale e tempesta (ad area).
Nel log non si vede ma si colpiscono anche con meno di 35 (seconda riga, che tra l'altro è pure un critico), invece con tale bug le magie non vanno a buon fine.
Anche i Kuo-Toa

I banshrae hanno effettivamente Deviare Frecce, ma i kuo-toa no. Non ho idea del perché.

(27-05-2019, 00:46)Caleb89 Ha scritto: Seriamente...rimuovete il Wight della Polvere dalla tavola di spawn random, quegli affari sono peggio dei rugginofagi se scriptati come lo erano su AT o simile.
(amenoche non abbiate inserito suddetti rugginofagi in altri spawn dinamici...)

Ne ho incontrato uno fuori la Magione di Aencar di notte, ma non so dove altro possono spawnare oltre un certo GS.

fatto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Sicura? Perché a me le frecce normali le deviano spessissimo i kuo-toa, con tanto di animazione.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
Non hanno il talento. C'è qualche altra capacità che potrebbe dare lo stesso risultato?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Con deviare frecce deviano pure i raggi degli attacchi a contatto?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Non ne ho idea. La descrizione è questa https://nwn2.fandom.com/wiki/Deflect_Arrows (e in ogni caso, in qualsiasi modo sia ce lo dobbiamo tenere perché è hardcoded)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Da manuale no, su nwn sì. O almeno quelli del warlock.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
Sala delle gemme 2- piano allagato

Controllare le stat dei golem di pietra superiori, +42 al tpc con una media di 35 danni a colpo credo sia tantino adesso che i pg non sono più maxati come un tempo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
(06-07-2019, 17:28)Blaze Ha scritto: Sala delle gemme 2- piano allagato

Controllare le stat dei golem di pietra superiori, +42 al tpc con una media di 35 danni a colpo credo sia tantino adesso che i pg non sono più maxati come un tempo.

Essere in difficoltà in un'area pensata per diversi livelli superiori al proprio non è considerabile un bug.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Parliamo di 4 livelli massimo all'incirca di differenza e di un 42 al tiro per colpire, avrebbe messo in difficoltà anche un personaggio di 14-15 con equip maxato di Rdv 1.0.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)