Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
Sono frecce in adamantio comprate dal vendor dinamico. Ho controllato il materiale ed è quello giusto (ogni tanto scazzava il nome delle armi e del materiale quindi ho controllato tutte le faretre).
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Allora l'unica cosa che mi viene in mente è che conti solo il materiale dell'arco e non delle munizioni, nei qual caso temo di non poterci fare molto :\
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Anche i miei guanti nuovi d'adamantio non vengono considerati per superare la riduzione del danno dei golem, ma questo un po' me l'aspettavo XD (perche alla bugsidian non li hanno mai considerati armi vere e proprie, non per altro)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Oggi ho spawnato alcune bestie magiche e sia io che Cyrano abbiamo registrato alcuni picchi di lag col client DM. Curiosamente, i PG sembravano non avere problemi. Segnalo comunque i mostri:

Rylkar (3)
Cockatrice Superiore (6)
Cita messaggio
Non vedo nessuno script anomalo in questi due mob O_o
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
I png chierico del tempio di waukeen e ilmater non ressano. Sarebbe da vedere anche quello di Torm a questo punto
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Probabile ressi solo quello di Tyr nella triade. Cmq nel prossimo weekend fixo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Per qualche arcano motivo, le frecce in ferro freddo non sembravano funzionare sui Nabassu, ho dimenticato di screennare puccioppo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
(01-09-2019, 23:35)Blaze Ha scritto: I png chierico del tempio di waukeen e ilmater non ressano. Sarebbe da vedere anche quello di Torm a questo punto
fixed
(12-09-2019, 19:32)Blaze Ha scritto: Per qualche arcano motivo, le frecce in ferro freddo non sembravano funzionare sui Nabassu, ho dimenticato di screennare puccioppo.

immagino sia hardcoded e lo stesso motivo delle frecce di adamantio. Si POTREBBE fare un tentativo via script, sostanzialmente assegnando all'arco, quando si equippano le frecce, il materiale delle frecce (quindi l'arco sarebbe funzionalmente di adamantio finché tieni le frecce equippate). Tuttavia la cosa sarebbe un po' pesanti come prestazioni quindi ci devo ragionare un po'.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Da rivedere lo spawn Cripta Breccia di Tilver.

Trovati nello spawn diurno, due gruppi da 4 a 6 lich minori. Se non sbaglio li avevo già segnalati tempo fa ma comunque mi sembra strano vederne così tanti nella stessa area, raramente sono collaborativi xD.


Organization

Solitary or troupe (1 lich, plus 2-4 vampires and 5-8 vampire spawn).
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)