Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
mh ero convinta di averli tolti, ma evidentemente l'area ha ancora gli spawn vecchi, ricontrollerò
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Nell'inventario del vendor Amarante ad Ashabenford Est sia la Pergamena di Cura Ferite Leggere che L'Unguento di Cura Ferite Leggere sono disponibili soltanto per 1(uno) acquisto, poi li esaurisce.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(22-08-2019, 00:53)Blaze Ha scritto: Per qualche arcano motivo i golem riducono pur utilizzando frecce in adamantio.

Qualche novità al riguardo?
Qualcuno ha provato con normali armi da mischia in adamantio?

ps. i guanti continua a non considerarli
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Non sono cose risolvibili, la riduzione del danno è una cosa hardcoded
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Vendor Alchimista generico:

Sostituire o rimuovere la Belladonna standard che vendono attualmente (quantità infinita), visto che ora è richiesta la nuova versione delle risorse dinamiche anche per craftare la Borsa dell'Impedimento.

E, se possibile, aggiungere la proprietà "Uso: Erba, Belladonna Uso singolo" a quella nuova, così si può usarla anche come anatema contro i mannari, volendo, come quella base (da motore aumenta temporaneamente la CA contro di loro, perche infastiditi dall'odore)
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Non so se sia voluto ma gli spawn nelle TDB mi sembrano fuori scala.
Ho trovato:
6 basilischi in pieno giorno
1 verme COLOSSALE (circondato da vermi minori)
1 Zezir Avanzato... (un T-REX grosso infuocato incazzato che sparava raggi di fuoco a tutto andare...)
[Immagine: Firma-DM-Nyx-2.jpg]
Cita messaggio
Non è un bug, non segnatemi ogni cazzo di spawn che vi sembra strano come un bug!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Colonna Cariatide, normale ed Avanzata spawna come non ostile

EDIT: Aggiungo che i Miconidi spawnano come non ostili
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Galath a Galath's Roost droppa sempre un fermaglio dello scudo, frecce di dlarun, e soldi
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ho beccato uno spawn di lupi che mi riducevano 10 danni fisici. Tra loro ce n'erano alcuni che di solito spawnano insieme ai mannari (hanno la tag del nome leggermente diversa, come se avessero uno spazio vuoto sotto) ma con i Lupo Alpha e Giovane non mi era mai capitato.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)