Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
(02-03-2020, 00:06)Caleb89 Ha scritto: Ho beccato uno spawn di lupi che mi riducevano 10 danni fisici. Tra loro ce n'erano alcuni che di solito spawnano insieme ai mannari (hanno la tag del nome leggermente diversa, come se avessero uno spazio vuoto sotto) ma con i Lupo Alpha e Giovane non mi era mai capitato.

in che area?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(02-03-2020, 00:56)DM Artemis Ha scritto:
(02-03-2020, 00:06)Caleb89 Ha scritto: Ho beccato uno spawn di lupi che mi riducevano 10 danni fisici. Tra loro ce n'erano alcuni che di solito spawnano insieme ai mannari (hanno la tag del nome leggermente diversa, come se avessero uno spazio vuoto sotto) ma con i Lupo Alpha e Giovane non mi era mai capitato.

in che area?

Cormanthor - Strada di Rauthauvyr 1
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(02-03-2020, 01:06)Caleb89 Ha scritto:
(02-03-2020, 00:56)DM Artemis Ha scritto:
(02-03-2020, 00:06)Caleb89 Ha scritto: Ho beccato uno spawn di lupi che mi riducevano 10 danni fisici. Tra loro ce n'erano alcuni che di solito spawnano insieme ai mannari (hanno la tag del nome leggermente diversa, come se avessero uno spazio vuoto sotto) ma con i Lupo Alpha e Giovane non mi era mai capitato.

in che area?

Cormanthor - Strada di Rauthauvyr 1

sono sicuramente i licantropi, è strano che siano spawnati da soli ma può capitare per sfiga. Comunque se sono lupi e riducono il dannoi...son lupi mannari  xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Golem di ghiaccio, lootano solo zaffiri
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
i golem lootano solo il loro "cuore" nel caso siano di gemme o particolari.

Nel caso specifico ho dovuto usare quel mob in mancanza di meglio ma non ha lasciato nulla, in realtà Big Grin
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
possiamo momentaneamente togliere il loot dai golem di ghiaccio, stasera lo faccio
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Orso segugio non ostile
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Colonna cariatide e colonna cariatide grande risultano non ostili
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Mare della Luna - Elventree - Tempio di Mystra

Il png chierico non ha disponibili le merci tipiche dei templi, se previste basta aggiungergli un ulteriore mercante e relativa opzione di dialogo.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Non sono previste, perché da ambientazione il tempio è gestito da un mago, non un chierico (e ciò riflette l'assortimento). Le merci da tempio dovrebbero essere al tempio di Mielikki, se manca qualcosa là ditemelo che lo aggiungiamo!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)