Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mob&PNG
Gli stessi mob li mise ignem anni fa nelle rovine di hap, menarono forte rain, daeron, me, legewien e soppi, l'unico sopravvissuto fu Merin. Pensavo fossero mob custom (essendoci dietro il dm) e non credevo di rivederli come spawn random di un dungeon. Di base fraggarono dei pg maxati di rdv 1.0, con ca schivare su cinta e stivali.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Ragazzi...il fatto che a livello 9-11 non riusciate a fare ogni singola area del server non è un bug. Fatene una ragione. Anche perché se così fosse vorrebbe dire che siete al livello massimo possibile, e al prossimo livello dovrei trasformarvi tutti in png.

I mob non verranno modificati.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ha gs 16(o firse addirittura 18) quel coso. Strano che siate esplosi tutti XD
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
Forse non mi sono spiegato io, chiedo scusa.

Non è un problema essere morti, il problema e chenSiano sbucati 2/3 di quei cosi. Uno solo di quei costrutti avrebbe messo in seria difficoltà anche un war dei tempi degli oggetti massimizzati, ora va (a parer mio) Ridimensionato perché per affrontarlo decentemente, dovresti avere ca 53.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
Ora hai spiegato bene: il problema non è il mob ma il loro numero.

Controllando doveva uscire come boss ma è finito tra gli spawn normali..quindi è spawnato un po' ovunque.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
(06-07-2019, 23:14)DM Ignem Ha scritto: Ora hai spiegato bene: il problema non è il mob ma il loro numero.

Controllando doveva uscire come boss ma è finito tra gli spawn normali..quindi è spawnato un po' ovunque.

Ah ecco, come boss infatti è sensatissimo, un gruppo di 15-16 se la gioca rischiandosela, tre di quei cosi asfaltano qualsiasi gruppo XD
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
Nei vendor fabbri d'armi standard, e penso anche in quelli dinamici, manca lo stampo della spada corta, ci ho fatto caso solo l'altro giorno cercando con quanti lingotti si craftava (per eventuale riciclaggio del materiale).

Verificato con thunderhammer al mercato coperto di Ashabenford e dal tizio del Becco di Corvo
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Annael, mercante bardico dello speculum non vende spartiti musicali.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Per qualche arcano motivo i golem riducono pur utilizzando frecce in adamantio.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Dovrei vedere le tue frecce, ma se le frecce sono buone potrebbe essere una cosa hardcoded
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)