Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
Loggando con il druido mi sono ritrovato con il Talento Riserva: Ago Invisibile anzichè Metamorfosi Minore
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(02-07-2023, 23:07)Caleb89 Ha scritto: Loggando con il druido mi sono ritrovato con il Talento Riserva: Ago Invisibile anzichè Metamorfosi Minore

sono a conoscenza del problema, stasera sarà fixato
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Con Ago Invisibile capita di fare critico a creature immuni
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Uhm, ricordo che per evitare il salvataggio automatico del personaggio quando un druido è in forma selvatica era stato temporaneamente disabilitato finchè è sotto quell'effetto. Perchè quando arriva il salvataggio, oltre ad annullare eventuali commerci in corso tra pg, rimuove per un istante ogni metamorfosi dal pg e quindi ogni incantesimo di potenziamento che richieda una metamorfosi attiva per funzionare.

Ora, mi chiedo se la stessa modifica conti anche per Forma Vegetale e Forma Elementale (se mai qualcuno ci arriverà di nuovo dopo Nathaniel), perchè forse sono rimaste fuori da quell'aggiornamento. Almeno, mi è capitato poco dopo essermi trasformato in alberello e forse è stata solo una coincidenza, ma ricordo mi capitasse anche con il mio primo druido.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
fatto e fatto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)