Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
#21
(06-07-2017, 12:06)DM Artemis Ha scritto: Frugando in giro ho trovato questo:

https://bgtscc.net/viewtopic.php?f=25&t=19665&start=690

Citazione:This might be due to the old and known cooldown bug on feats. Right-click use from character menu, rest or use Charge feat to reset the timer.

Qui suggerisce di fare click dal menu che si attiva col tasto destro...avete provato?

Effettivamente non ci ho mai pensato. La prossima volta che capita provo   Wink
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#22
[Immagine: 10dbacm.png]


Bug del Barbaro
Premetto che ho Ira (Frenesia Turbinante), non l'altra l'Ira normale
Entro in Ira, mi aumenta il punteggio di forza da 16 a 20 e mi viene considerato l'incremento nei danni.
Ma: non mi aumenta il txc. Non so se sia una cosa voluta o meno...
Inoltre non sembra apparirmi il secondo attacco a turno, che dovrei avere in Ira (Frenesia Turbinante). Mi sembra che quando sei sotto velocità quell'attacco appare direttamente in scheda, nel caso in cui non appaia di norma, come non detto (alla fine la cosa importante è il txc in questo caso).

Se è un bug non risolvibile, allora casomai chiederò di cambiare sull'Ira normale! Intanto ve lo segnalo, fatemi sapere! Grazie!
Cita messaggio
#23
Ho fatto un paio di test sull'ira, ho anche io la versione frenesia turbinante.
La forza aumenta correttamente, e i danni di conseguenza.
La CA pure e il secondo attacco funziona (anche se non viene segnato nella scheda).

Il tiro per colpire e' l'unica cosa che, stranamente, rimane fissa e non e' solo un bug grafico della scheda, anche nei log attaccando qualcosa rimane non buffato.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#24
E' una cosa bizzarra, perché teoricamente non dovrebbe applicare un bonus *al txc*, ma il bonus alla forza dovrebbe riflettersi sul txc. Non è che per qualche motivo stavate usando attacchi che andavano su dex? E' l'unica spiegazione logica °_°
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#25
No! Se vuoi faccio un test con un barbaro su ira normale.
Cita messaggio
#26
Non ho un barbaro e mai lo farò quindi potrei sbagliarmi ma ragazzi avete calcolato che il bonus si compensa con il -2 che ti da l'ira al txc?

Se non ho letto male l'ira turbinante ti da +4 forza (quindi +2txc) ma ti fa fare 1 attacco in più a round al costo di -2txc. Quindi in teoria fai pari con txc ma guadagni in danni e in numero di attacchi a round.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#27
Vero! Hai ragione. Ci era sfuggito. Grazie della dritta, problema risolto, Frenesia Turbinante è meno utile di quello che sembra in parte!
Cita messaggio
#28
Ci voleva un mago per risolvere il problema!
Cita messaggio
#29
Io sono più stupito del fatto che non ha cannato nulla nello scrivere il post, a dirla tutta...
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#30
(10-07-2017, 15:53)DM Ignem Ha scritto: Io sono più stupito del fatto che non ha cannato nulla nello scrivere il post, a dirla tutta...

L'ho fatto scrivere alla mamma che pensi? xD
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)