Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
#41
Gnomi delle rocce (priorità sotto terra, ma segno comunque)

* Nella descrizione della razza alla creazione del personaggio viene riportata la capacità Olfatto Acuto che dà un bonus di +2 ad Artigianato [Alchimia], nella scheda del personaggio tuttavia è presente il talento Affinità a un'abilità [Concentrazione] al suo posto, con relativo bonus presente nella scheda.

* La razza è di taglia piccola, ma manca il bonus su Nascondersi conferito dalla Taglia piccola (nel senso che il talento Taglia Piccola è presente nella scheda, non è possibile impugnare le armi considerate 'grandi' per la taglia, ma il bonus di +4 non è presente né nella scheda né nei tiri effettuati con il DMFI).

* Manca l'incantesimo Parlare con gli Animali 1 v/g (1 minuto), potrebbe essere inserito come oggetto automatico.

* Mancano gli incantesimi Prestiditazione, Luci danzanti, Suono fantasma 1 v/g ciascuno (idem come sopra, potrebbe essere un oggetto assegnato automaticamente se hai almeno 10 in Carisma)

* Combattere contro i rettili: mi sembra di capire che dia un bonus vs tutti i nemici di quel sottotipo, inclusi pure i lucertoloidi. Andrebbe ridotto solo ai mostri della famiglia dei coboldi.

Bardo:
* Affascinare: nella descrizione della capacità non è presente il suo effetto, ovvero viene detto solo che chiunque entro un raggio di 30mt deve superare un tiro su Volontà.
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#42
Halfling Cuoreforte (immagino anche gli altri).

*stessa cosa che per gli gnomi per la taglia piccola: niente bonus a nascondersi.
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#43
Non riesco a selezionare la cdp Pugno Sacro al level up, pur avendo raggiunto i requisiti.
Non credo sia il blocco (che dovrei aver superato), piuttosto il tipo di Conoscenze richieste probabilmente è rimasto impostato su quelle Arcane di base che ha Nwn2, invece di quelle sulle Religioni.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#44
Il druido ha due talenti con lo stesso effetto, pare siano doppioni:

Forma Selvatica Extra
Metamorfosi Migliorata
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#45
Lo scacciare dei chierici neutrali non funziona.
Segnalo anche che al primo login con un chierico neutrale non fa scegliere se incanalare cura o infliggi ferite e se scacciare o intimorire i non morti.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
#46
Pugno Sacro:

Sebbene siano necessari gradi in Conoscenze (Religioni) come requisito per la cdp, la skill non appartiene a quelle "di classe" per la cdp. E stando alle fonti che ho trovato è giusto così (credo l'abbiano corretto solo in Pathfinder).

Quello che non mi torna è che su Nwn2 però gli è rimasta la skill Conoscenze (Arcane) come "di classe" , che non dovrebbe avere più, al pari dell'altra.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#47
Il brigante ha sopravvivenza di classe e non dovrebbe averla, manca invece nella lista della descrizione della classe Raccogliere Informazioni che correttamente ha
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#48
Brigante:
Raggirare, Artigianato [Archi, Armature, Armi], Intimidire, Guarire, Parare, Rapidità di Mano, Provocare, e Acrobazia.

Sul database mancano: Guarire, Provocare, Acrobazia, quelle in più che non dovrebbe avere invece sono Sopravvivenza
Cita messaggio
#49
MEZZO CELESTIALE:

"Capacità magiche che si aggiungono all'aumentare dei DV. tutte 1 volta al giorno se non specificato

-Aiuto, individuazione del male (DV 3-4)

non me lo segna nelle capacità raziali, ho solo l'incanto da sacerdote.. è normale?
Cita messaggio
#50
(06-02-2018, 23:26)TyaHerrera Ha scritto: MEZZO CELESTIALE:

"Capacità magiche che si aggiungono all'aumentare dei DV. tutte 1 volta al giorno se non specificato

-Aiuto, individuazione del male (DV 3-4)

non me lo segna nelle capacità raziali, ho solo l'incanto da sacerdote.. è normale?
riup
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)