Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
#81
Su darry mi dice in info
fighter weapon master (longsword)
ma nella skill
fighter weapon focus Greatsword

è un errore solo del messaggio?
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#82
mmmh io vedo che hai in info guerriero, maestro d'armi (spada lunga), ma questo è solo il "package" che hai scelto quando hai creato il pg, evidentemente non hai personalizzato le skill ma hai scelto la cosa prefatta, è solo un nome però, indica solo che invece di personalizzare del tutto hai scelto una delle opzioni precostruite.

Tra i talenti invece vedo che hai Arma focalizzata spadone, ma l'hai scelto tu, evidentemente a un livello superiore al primo quando hai personalizzato il pg

Non sono sicura di quale sia il bug che pensi ci sia ... ?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#83
In sostanza solo il nome del prepackaging, la mia paura era che mi considerasse la spada lunga invece che lo spadone su arma focalizzata.
Bè tanto meglio. Grazie
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#84
Buongiorno,

ieri ho provato a fare il LV up da mago da 7 ad 8 ma non sapendo di essere cappato sono tornato al 7.
In questo processo ho perso alcune abilità da warlock, come la deflagrazione base 4d6 e la capacità di mischiare lancia mistica con la deflagrazione terrificante.
La cosa strana è che la lancia mistica e la deflagrazione le ho nella spell list.
Nè dormire né il reset hanno funzionato. Per il momento mi sono accorto di queste cose. Spero non ci sia altro.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#85
Ieri sera tirando per Muoversi Silenziosamente e Nascondersi mi è sembrato che il bonus non fosse corretto, questi i risultati:

[23:57] Luth Woodhead: <b><color=Cyan>Prova di <color=DarkOrange>Muoversi Silenziosamente<color=Cyan>: 9 + 11 = 20
[23:57] Luth Woodhead: <b><color=Cyan>Prova di <color=DarkOrange>Nascondersi<color=Cyan>: 15 + 9 = 24

Io ricordavo di avere +14 e +10 ma ora ho un ulteriore +1 in Destrezza.

Ho fatto una verifica e le altre Abilità sono a posto, sembra non venga applicato il +4 del talento Passo senza tracce.

Potete verificare?

Grazie.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#86
in che area era?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#87
In una caverna nella foresta a Est delle Pietre danzanti.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#88
Non ne sono certa al 100% e comunque è hardcoded, ma dalla descrizione del talento dice che il bonus vale solo "in the wilderness", quindi forse si intendono solo aree naturali ed esterne?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#89
(18-08-2020, 10:14)Sio Ha scritto: Buongiorno,

ieri ho provato a fare il LV up da mago da 7 ad 8 ma non sapendo di essere cappato sono tornato al 7.
In questo processo ho perso alcune abilità da warlock, come la deflagrazione base 4d6 e la capacità di mischiare lancia mistica con la deflagrazione terrificante.
La cosa strana è che la lancia mistica e la deflagrazione le ho nella spell list.
Nè dormire né il reset hanno funzionato. Per il momento mi sono accorto di queste cose. Spero non ci sia altro.

Hai rifatto il livello nel frattempo? Cmq è un bug che conosco e devo ancora sistemare
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#90
Yes Fixato
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)