Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
#61
È voluto, se non sbaglio il talento per utilizzare le armi a distanza è un altro, zen archery
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#62
Vero, Arciere Zen funziona con le armi a distanza e non si somma con Attacco Intuitivo come specificato nella descrizione. Quindi non so se a essere errata è la descrizione di Attacco Intuitivo perché copre armi che non dovrebbe coprire, o lo script del talento che copre alcune armi in maniera diversa.
Comunque, penso che Attacco Intuitivo copra quelle specifiche armi da lancio perché rientrano nel termine generico di "armi semplici", mentre Arciere Zen copre tutte le armi da lancio, quindi anche quelle da guerra, quelle dovute a competenze speciali (es. arco corto per i ladri) e, generale, tutti gli attacchi distanza (quindi pure quelli di contatto come incantesimi e deflagrazioni mistiche).
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#63
Esatto, credo sia un errore di Kaedrin oppure avrà dimenticato di scriptare fionda e dardi con quel talento.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#64
Trovato l'errore: l'errore è di Kaedrin che considera quelle armi con attacco intuitivo. Rimosse dallo script, anche perché a prescindere non vanno su forza ma su destrezza xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#65
la Classe di prestigio, Cacciatore Anatema delle Ombre è buggata, ho già tutti i requisiti (anche quelli che richiede il manuale) ma non mi da la possibilità di poterla scegliere, mi risulta "Oscurata" come se non avessi i requisiti adeguati.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#66
Il nuovo famiglio corvo va un po' scurito che adesso è marroncino, poi ho notato che se si prova ad impersonarlo stando troppo distante esce il messaggio: "non puoi riposare mentre possiedi il tuo famiglio"
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
#67
Fixed il colore del corvo. Per l'impersonazione, è hardcoded temo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#68
Non sapevo dove aggiungerlo, nella scelta delle divinità manca Ubtao (che tra l'altro visto le espansioni dovrebbe già esserci di base)
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#69
Cacciatore Anatema delle Ombre.
Ho tutti i prerequisiti ma non mi lascia accedere alla CDP
Aggiungo che non ha nemmeno Individuazione del male a volontà, cosa che dovrebbe avere sia da descrizione classe in gioco sia da manuale.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#70
Gli gnomi delle rocce hanno come bonus razziale l'abilità Concentrazione anziché, come sarebbe corretto, l'abilità Artigianato (Alchimia). Il talento razziale esisterebbe già ma è stato messo sugli svirfneblin.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)