Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
#31
cuccioli, basta spam
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#32
Pugno Stordente

Il talento non aggiunge 1 uso al giorno ogni 4 livelli aggiuntivi in una classe diversa da quella del monaco, se ho letto bene dovrebbe.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#33
(19-07-2017, 12:11)Caleb89 Ha scritto: Pugno Stordente

Il talento non aggiunge 1 uso al giorno ogni 4 livelli aggiuntivi in una classe diversa da quella del monaco, se ho letto bene dovrebbe.

Sembra essere un bug noto di nwn2, pare che il talento non abbia uno script associato quindi sistemarlo potrebbe non essere semplicissimo. Vedrò comunque cosa riesco a fare.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#34
Non so se e' risolvibile, e lo risegnalo solo perche' il vecchio forum e' andato perso.

Capita spesso e volentieri che i talenti attivi (a me in particolare con Buttare a Terra e l'Ira) abbiano senza motivo dei cooldown elevatissimi. Ora ero in combattimento e provando ad andare in ira mi diceva che non potevo usare il talento per altri 13.800 secondi. a volte te lo segnala sulla barra che e' grigio e con sopra scritto il tempo rimanente (sempre esagerato tipo 4h), questa volta invece sembrava utilizzabile e mi sono accorto solo dai log (in mezzo al combattimento) che non potevo usarlo.

E si ho provato ad attivare sia l'ira che il buttare a terra in tutti i modi che conosco: barra rapida, menu' contestuale, etc.

C'e' qualche modo di risolverlo, evitarlo (ad esempio riposando?) , o aggirarlo attivandoli in qualche altro modo?
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#35
(06-07-2017, 12:06)DM Artemis Ha scritto: Frugando in giro ho trovato questo:

https://bgtscc.net/viewtopic.php?f=25&t=19665&start=690

Citazione:This might be due to the old and known cooldown bug on feats. Right-click use from character menu, rest or use Charge feat to reset the timer.

Qui suggerisce di fare click dal menu che si attiva col tasto destro...avete provato?

(24-07-2017, 23:38)Eryx Ha scritto: Non so se e' risolvibile, e lo risegnalo solo perche' il vecchio forum e' andato perso.

Capita spesso e volentieri che i talenti attivi (a me in particolare con Buttare a Terra e l'Ira) abbiano senza motivo dei cooldown elevatissimi. Ora ero in combattimento e provando ad andare in ira mi diceva che non potevo usare il talento per altri 13.800 secondi. a volte te lo segnala sulla barra che e' grigio e con sopra scritto il tempo rimanente (sempre esagerato tipo 4h), questa volta invece sembrava utilizzabile e mi sono accorto solo dai log (in mezzo al combattimento) che non potevo usarlo.

E si ho provato ad attivare sia l'ira che il buttare a terra in tutti i modi che conosco: barra rapida, menu' contestuale, etc.

C'e' qualche modo di risolverlo, evitarlo (ad esempio riposando?) , o aggirarlo attivandoli in qualche altro modo?
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#36
La mezzaninfa subisce gli effetti di Frastornare e Blocca Persone.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#37
Il guerriero ha artigianato alchimia come abilità di classe
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#38
Empatia animale continua ad essere utilizzabile solo su creature non ostili.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#39
(26-08-2017, 15:55)Rasec9 Ha scritto: Il guerriero ha artigianato alchimia come abilità di classe

E' corretto, artigianato è di classe per tutti
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#40
Non sono certo della cosa smentitemi in caso.

Il talento maestria nelle armi (tipo) sul server ha requisito: guerriero 12.

Sul manuale ha requisito: Arma focalizzata (x), arma specializzata (x), bab+8

La differenza mi pare abissale XD
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)