Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Classi, razze e talenti
#91
(26-08-2020, 22:33)DM Artemis Ha scritto: Non ne sono certa al 100% e comunque è hardcoded, ma dalla descrizione del talento dice che il bonus vale solo "in the wilderness", quindi forse si intendono solo aree naturali ed esterne?

Confermo, ho verificato ora che all'aperto il bonus viene assegnato correttamente.

Grazie.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
#92
Dopo l'up x il WLK ho ancora il talento colpire senz'armi migliorato, sapienza mistica e ingannare oggetto (+4 UOM)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#93
sì è normale devo toglierle io a mano dal bic
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#94
Ho selezionato il tratto "Artista" che dovrebbe dare +3 musica giornaliera e il talento musica extra. Ma il talento artista non compare quindi a liv 1 ho 5 volte musica giornaliera invece che 8..
allego la descrizione da DeD Tools.. "You gain a +2 bonus on all Perform checks and on checks with one Craft skill that involves art, such as calligraphy, painting, sculpture, o r weaving. In addition, i f you h ave the b ardic music ability, you may use it three additional times per day. For example, a 3rd-level bard with this feat could use her bardic music ability six times per day."
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#95
Credo che tutti i tratti di background siano disattivati, essendo talenti in più che non hanno riscontro effettivo nel manuale
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#96
in realtà è un talento che sta al livello 1.. (selezionabile solo a livello uno) rientra tra i feat.. ho scritto male prima..

(tipo fortuna degli eroi per intederci)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
#97
Lo Charm di razza della Stirpefatata (CD 11 + Cha) non tiene conto del carisma nel TS.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#98
Account: Pickwich
Personaggio Ruaryl Amastacia

Vedo ancora i vecchi bonus razziali nella lista talenti, non più compatibili col nuovo sistema abilità: quindi non credo che vengano contati esattamente i razziali e mi sa che c'è da dar una ricontrollata.
Grazie Mille!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
#99
Allora, ho dato un'occhiata e il bonus dovrebbe essere a nascondersi e muoversi silenziosamente, +2
Anche se il nome è sbagliato (e sì andrà cambiato) il bonus dovrebbe andare comunque, perché per queste abilità "accoppiate" per una serie di buoni motivi tecnici non ne ho create ex novo ma ho usato quelle vecchie, per cui esempio:

Ascoltare -> diventa Percezione
Osservare -> Soppressa

Nascondersi -> Diventa Furtività
Muoversi Silenziosamente -> Soppressa

Per cui chi aveva l'affinità ad ascoltare/osservare, anche se la ritrova in scheda, ha comunque il bonus su Percezione (ex ascoltare), e chi aveva nascondersi/muoversi sil ha il bonus su Furtività (ex Nascondersi)

Per cui in definitiva si il nome va sistemato ma il comportamento è quello atteso!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Potrebbe esserci qualcosa che non va con l'oggetto razziale del stirpe fatata, visto che il Kelpie messo da Ignem in quest mi ha bellamente messo in frightening.
Grazie!
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)