Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sistema Custom Maghi Specialisti
#1
 Sistema Custom di Maghi Specialisti:

Su RdV, i maghi specialisti possono scegliere le proprie scuole proibite. Alla creazione del personaggio, oppure in seguito al levelup nel caso in cui si biclassi come mago, si aprirà una conversazione che permetterà al giocatore di selezionare le proprie scuole proibite: 1 per i divinatori, 2 per tutti gli altri maghi specialisti.

Tale scelta sarà salvata e non potrà essere modificata. Vi ricordiamo che lo staff può vedere le vostre scelte, quindi se avrete l'idea di scegliere una specializzazione durante la creazione del pg e poi di indicarvi come generalisti, in modo da non subire i malus delle scuole proibite, sappiate che incorrerete nella nostra ira funesta.

Come funzionano le specializzazioni?

Essere specialista fornisce:
- 1 slot bonus in più per ogni cerchia, a eccezione della cerchia 0 (trucchetti). Lo slot bonus dovrà essere utilizzato per un incantesimo della propria scuola di specializzazione, ciò significa che dovrà essere memorizzato un incantesimo della propria scuola per livello, altrimenti verrà bloccato il casting.
- +2 alle prove di sapienza magica per riconoscere gli incantesimi della propria scuola

Saranno poi implementati talenti che daranno ulteriori bonus ai maghi specialisti.

Come funzionano le scuole proibite?

Non sarà possibile castare incantesimi della propria scuola proibita né da pergamena né da bacchetta, ad eccezione dei biclasse che invece potranno farlo solo se avranno l'incantesimo in un'altra loro lista.

ATTENZIONE! A causa dei limiti tecnici di NWN2, non sarà bloccato, né al level up né durante il gioco, l'apprendimento di incantesimi della scuola proibita. Sta ai giocatori avere buonsenso e non impararli, perché non saranno rimborsati o restituiti incantesimi in caso di errore.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)