Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
In quanti eravate?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Non meno di 5 persone di preciso non ricordo però...
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Noi eravamo sei, la cosa si è ripetuta 5-6 volte (oggetti normali senza proprietà), due volte sono uscite armi incantate
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Se escono oggetti senza proprietà è un bug, se escono armi e armature senza proprietà al 90% è perché non è uscita quella perfetta. La % di un'arma perfetta aumenta col CR ma diventa 100% solo a livelli un po' più alti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Non ho ben capito come funziona: ad ogni modo, se dovesse saltare fuori un'arma/armatura non perfetta, sarebbe penso gradito se salta fuori in materiale speciale con maggiore probabilità, così da avere l'opportunità di ottenere comunque qualcosa e non inveire perché la trappola sul forziere valeva più del suo contenuto di varie volte
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
(14-10-2017, 22:58)kakashi Ha scritto: Bug per forgiare Balestra pesante con legno di Hiexel.

Confermo che ora funziona!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
Funziona lo smontare, funziona la formula della balestra come detto darsa

Ma non funziona la formula per la Morning (creare una mornung in hiza da formula errata)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
Mi sono sempre scordato di segnalarlo.
Non so se è un bug o deve funzionare così.
Usando il fodero estremità affilata se cambio arma perdo il bonus del critico all' arma selezionata.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
Nelle UI custom per scegliere le Evocazioni ed il Livello Incantatore la scelta viene applicata solo alla prima classe da incantatore presa, e non c'e' possibilita' di modificare nessuna delle due cose per un'eventuale seconda classe.

Esempio (Chierico/Mago, in quest'ordine): Seleziono Livello Incantatore 1 e me lo setta correttamente sul chierico, ma se provo a creare una pergamena o una bacchetta con un incantesimo da mago il Livello Incantatore e' pari al livello di classe (che e' lo standard quando non c'e' una selezione attiva).

Esempio2 (Druido/Mago, in quest'ordine): Apro la finestrella per scegliere le creature evocabili e posso selezionare solamente quelle di Evoca Alleato Naturale.

EDIT: Sono un ritardato io! Per il Livello Incantatore funziona benissimo, ero io che vedendo "LI Selezionato: 1" in basso chiudevo la finestrella convinto invece di cliccare sull'ovvio pulsantone "SELEZIONA" in alto a destra.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Le PERGAMENE di "Sfera scintillante" e "Fiamma Perenne" non si aggiungono al libro, cliccando su "scrivere pergamene" non succede nulla. 

Sono state prese dai vendor dinamici. Ha provato anche Sek
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)