Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Continuano a mancare alcune ricette dell'artigianato, nello specifico la Morning Star di hizakguur
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ho provato a craftare un arco corto composito 1, ma restituisce l'errore di formula non valida con qualsiasi legno provato (per essere sicura ho provato anche il legno del crepuscolo con cui ero certa si potessero fare archi).
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
Suono fantasma necessario per alcuni craft magici pare che non si possa lanciare sul bancone da mago, è sistemabile?
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
(30-11-2017, 23:13)Denoela Ha scritto: Le PERGAMENE di "Sfera scintillante" e "Fiamma Perenne" non si aggiungono al libro, cliccando su "scrivere pergamene" non succede nulla. 

Sono state prese dai vendor dinamici. Ha provato anche Sek

sono usabili?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(01-12-2017, 22:42)Amsterdam Ha scritto: Ho provato a craftare un arco corto composito 1, ma restituisce l'errore di formula non valida con qualsiasi legno provato (per essere sicura ho provato anche il legno del crepuscolo con cui ero certa si potessero fare archi).

cosa hai provato di preciso?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(21-12-2017, 17:15)DM Artemis Ha scritto:
(01-12-2017, 22:42)Amsterdam Ha scritto: Ho provato a craftare un arco corto composito 1, ma restituisce l'errore di formula non valida con qualsiasi legno provato (per essere sicura ho provato anche il legno del crepuscolo con cui ero certa si potessero fare archi).

cosa hai provato di preciso?

Con artigianato archi, ho messo lo stampo e il numero di assi richieste nel bancone del fabbro e non dava la possibilità di creare nulla. Credo che il problema sia proprio il tipo di stampo (devo ancora provare con altri tipi di archi).

Nello specifico ho provato:
Stampo arco corto composito 1
Con legni: legno del crepuscolo, hiexel, felsus, helmtorn. Non ricordo se ne ho provati altri. Usate 2 assi di legno richieste per l'arco corto.

Se servissero altre prove fammi sapere.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
(21-12-2017, 20:14)Amsterdam Ha scritto:
(21-12-2017, 17:15)DM Artemis Ha scritto:
(01-12-2017, 22:42)Amsterdam Ha scritto: Ho provato a craftare un arco corto composito 1, ma restituisce l'errore di formula non valida con qualsiasi legno provato (per essere sicura ho provato anche il legno del crepuscolo con cui ero certa si potessero fare archi).

cosa hai provato di preciso?

Con artigianato archi, ho messo lo stampo e il numero di assi richieste nel bancone del fabbro e non dava la possibilità di creare nulla. Credo che il problema sia proprio il tipo di stampo (devo ancora provare con altri tipi di archi).

Nello specifico ho provato:
Stampo arco corto composito 1
Con legni: legno del crepuscolo, hiexel, felsus, helmtorn. Non ricordo se ne ho provati altri. Usate 2 assi di legno richieste per l'arco corto.

Se servissero altre prove fammi sapere.

Posso dire di aver creato i compositi potenti 3 sia lunghi che corti e quelli almeno andavano bene, i lunghi anche in altri legnami, i corti solo con quello normale e fungeva rispetto a prima che non erano craftabili in materiale speciale.

Resta il problema delle frecce speciali però
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
(21-12-2017, 17:14)DM Artemis Ha scritto:
(30-11-2017, 23:13)Denoela Ha scritto: Le PERGAMENE di "Sfera scintillante" e "Fiamma Perenne" non si aggiungono al libro, cliccando su "scrivere pergamene" non succede nulla. 

Sono state prese dai vendor dinamici. Ha provato anche Sek

sono usabili?

No, non da la voce per usarle, solo: esamina, calcola irl, lascia, scrivere pergamene (che però non va comunque)
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
E' successo anche a me con una perga di palla di fuoco, esamina, calcola irl e lascia, inutilizzabile.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Quando si fa il tiro di artigianato per la creazione di frecce speciali (quelle con ricetta) il check non conteggia i punti abilità del pg (rendendo le frecce non creabili in nessun caso)
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)