Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
(17-10-2018, 15:50)Blaze Ha scritto: Shadowdale - Cripta di Alokkair

Trappola CD 58 su di un forziere, credo sia esagerato contando che ai picchi sono sulla quarantina o poco più.

ricordi che tipo di trappola era? e per cd intendi per disarmarla?

edit: fixed pure questo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(Spero sia la sezione giusta)

Non funzionano queste ricette:

- frecce 1d6 elettriche 

- frecce in heltmthorn gelide

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(Siccome sono un po' di cose ma tutte accadute oggi ho pensato fosse meglio postarle in blocco qui)

Premessa: Party da 4 pg

Terra delle bestie 3 sud ovest
Terra delle bestie 4 sud est (compresa l'area della caverna inferiore che collega le due aree, mi pare si chiami cav. inf. )
In queste aree nessun mostro di nessun tipo lascia loot di alcun genere, zero assoluto.

I mostri invece di alcune grotte da quelle sulla strada oscura, ad attorno peldan's helm ai mannari (in questo caso anche mannari all'esterno) lasciano troppe pozioni di nebbia acida che temo siano "leggermente" sproporzionate al gs essendo un incanto di 6°a cerchia.

I mostri come i bugbear sciamani hanno le evocazioni (scorpioni piccoli immondi) che si picchiano tra loro rivoltandosi contro gli stessi caster (non ho capito se si attaccano tra loro o attaccano l'evocatore e non escludo possa accadere con altri caster che evocano)

I mostri warlock (banditi almeno) si sono rimbecilliti e passano il tempo castando solo salti e balzi (che ha smesso di funzionare correttamente, ora non fa semplicemente nulla)
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
(02-11-2018, 05:46)Nightmare Ha scritto: Premessa: Party da 4 pg
...

I mostri invece di alcune grotte da quelle sulla strada oscura, ad attorno peldan's helm ai mannari (in questo caso anche mannari all'esterno) lasciano troppe pozioni di nebbia acida che temo siano "leggermente" sproporzionate al gs essendo un incanto di 6°a cerchia.

Oltre ad uscire forse un pò troppo spesso quando si è in gruppo, la pozione di nebbia acida viene droppata anche quando si è da soli, come è successo a me nella grotta della strada oscura. Visto che ha un valore considerevole, è un regalo di Natale in anticipo?  Rolleyes


(02-11-2018, 05:46)Nightmare Ha scritto: Terra delle bestie 3 sud ovest  
Terra delle bestie 4 sud est (compresa l'area della caverna inferiore che collega le due aree, mi pare si chiami cav. inf. )
In queste aree nessun mostro di nessun tipo lascia loot di alcun genere, zero assoluto.


Il che è stato ieri particolarmente deprimente Cry visto che abbiamo trovato molti più mob ostici del solito (almeno questa è stata la mia impressione, magari è stato solo un caso) : capi bugbear, capitani hobgoblin, capiguerra e legionari capitani orchi (con il loro bravo sacerdote di guerra al seguito), capitribù e alti sciamani goblin, ogre magi, ecc ecc. Sembrava il pow wow di tutte le tribù umanoidi del Faerun.  Rolleyes

Nel forziere abbiamo trovato dell'oro e un'armatura +1 , mi pare.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Le pozioni di nebbia acida sono un bug e non vanno assolutamente vendute ma restituite (anche perché le pozioni si possono fare fino al terzo cerchio...)

Oggi me ne occupo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(02-11-2018, 05:46)Nightmare Ha scritto: (Siccome sono un po' di cose ma tutte accadute oggi ho pensato fosse meglio postarle in blocco qui)

Premessa: Party da 4 pg

Terra delle bestie 3 sud ovest  
Terra delle bestie 4 sud est (compresa l'area della caverna inferiore che collega le due aree, mi pare si chiami cav. inf. )
In queste aree nessun mostro di nessun tipo lascia loot di alcun genere, zero assoluto.

L'area è irrilevante, che tipo di mostri erano? E che ore erano?

Citazione:I mostri invece di alcune grotte da quelle sulla strada oscura, ad attorno peldan's helm ai mannari (in questo caso anche mannari all'esterno) lasciano troppe pozioni di nebbia acida che temo siano "leggermente" sproporzionate al gs essendo un incanto di 6°a cerchia.

Ripeto anche qua, le pozioni di nebbia acida SONO UN BUG E NON VANNO RIVENDUTE MA CONSEGNATE, me ne sto occupando

Citazione:I mostri come i bugbear sciamani hanno le evocazioni (scorpioni piccoli immondi) che si picchiano tra loro rivoltandosi contro gli stessi caster (non ho capito se si attaccano tra loro o attaccano l'evocatore e non escludo possa accadere con altri caster che evocano)

fixed

Citazione:I mostri warlock (banditi almeno) si sono rimbecilliti e passano il tempo castando solo salti e balzi (che ha smesso di funzionare correttamente, ora non fa semplicemente nulla)


Ho provato adesso, e usa anche le lance mistiche senza problemi O_o
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Di preciso non ricordo l’ora forse le 2.30-3 quando siamo arrivati in zona ma ho letto adesso la modifica della fascia oraria immagino sia per quello perché i mostri erano di ogni tipo e nelle grotte di prima stessi mostri droppavano.
I warlock erano banditi ma a questo punto nn so, salti e balzi avevo notato aveva smesso di funzionare già la sera della quest cn feo, ho pensato fosse un mio singolo bug finché nn ho visto ieri i warlock impigliarsi ripetendo il cast e basta
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Erano le 4 del mattino xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(02-11-2018, 13:42)DM Artemis Ha scritto: L'area è irrilevante, che tipo di mostri erano? E che ore erano?

(02-11-2018, 12:43)DharmaBuns Ha scritto: capi bugbear, capitani hobgoblin, capiguerra e legionari capitani orchi (con il loro bravo sacerdote di guerra al seguito), capitribù e alti sciamani goblin, ogre magi, ecc ecc.


 

Oltre a questi c'erano bugbear brutali, ogre barbari, banditi, ecc ecc

Ho letto che nell'aggiornamento è stato bloccato il loot nelle ore notturne ed effettivamente era molto tardi (stavamo cercando di fare livellare shed e si sa, in quelle situazioni si fa una specie di tour de force Rolleyes ) però pochi minuti prima il loot era normalmente uscito nella grotta a Nord di PH. Forse è stato questo il motivo?

Riguardo alla pozione, quella che avevo trovato io l'avevo già venduta ieri a 1400 monete ( e qualche spicciolo), perciò restituisco i soldi (magari in 80 anni - cit. - perché al momento sono a secco..  Big Grin  )

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
per i soldi poi ti ci passo io vai tra.

Per il loot sicuramente era quello il motivo, ma a scanso di equivoci terremo d'occhio la situazione
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)