Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Idem per me c'è da ripulire dalla roba di ieri
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Ricordate di aggiornare il fabbro della Tribù dell'Orso, ovviamente considera ancora la reputazione a PH e non  quellaal villaggio.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Quando recupero una trappola sacra mortale al posto di darmi gli arnesi corrispettivi mi mette in inventario una spada corta senza icona (con il punto interrogativo rosso per intenderci).
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Usare due volte empatia animale sullo stesso bersaglio (assumendo la prima prova fallita) da il messaggio "Non puoi riprovare di nuovo a calmare l'animale..", ma se l'empatia viene usata oltre il raggio d'azione lo script lo conta come fallimento e riporta lo stesso messaggio al secondo tentativo dopo essersi avvicinati.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
(06-11-2018, 01:05)Eryx Ha scritto: Usare due volte empatia animale sullo stesso bersaglio (assumendo la prima prova fallita) da il messaggio "Non puoi riprovare di nuovo a calmare l'animale..", ma se l'empatia viene usata oltre il raggio d'azione lo script lo conta come fallimento e riporta lo stesso messaggio al secondo tentativo dopo essersi avvicinati.

Credo che il problema non sia quello, per caso eravate in due a tentare di empatizzare?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Il sistema di raccolta consente di fare tentativi immediatamente successivi di raccolta, senza far attendere il tempo previsto di cooldown. (Da verificare se fa anche fare più tiri di identificare successivi)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
(26-11-2018, 10:05)TheBerserk Ha scritto: Il sistema di raccolta consente di fare tentativi immediatamente successivi di raccolta, senza far attendere il tempo previsto di cooldown. (Da verificare se fa anche fare più tiri di identificare successivi)

non è un bug, e no non consente due tiri di identificare

http://raccontidellevalli.eu/forum/showt...p?tid=2115
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho riscontrato un problema nel tentativo di fondere uno scudo in mithral per ricavarne un lingotto.
Ho messo nel bancone da fabbro lo scudo da fondere con uno stampo per lingotti ed usato il martello da fabbro. Mi da un errore dicendo: "Creazione fallita! Questa formula non è valida."
Ho anche provato con due stampi per lingotto, ma l'errore è lo stesso.
Magari c'è qualche problema o sbaglio io, nel dubbio segnalo.  Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
La lista delle operazioni in banca non mi segna i soldi che mi prende Alakai (non so se anche altri pg ma non mi sembra) credo di avergliene date di doppie per questa cosa. (peggio di Richard)
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
(28-11-2018, 22:41)Brancaleone Ha scritto: Ho riscontrato un problema nel tentativo di fondere uno scudo in mithral per ricavarne un lingotto.
Ho messo nel bancone da fabbro lo scudo da fondere con uno stampo per lingotti ed usato il martello da fabbro. Mi da un errore dicendo: "Creazione fallita! Questa formula non è valida."
Ho anche provato con due stampi per lingotto, ma l'errore è lo stesso.
Magari c'è qualche problema o sbaglio io, nel dubbio segnalo.  Smile

Che tipo di scudo? 
Se non sbaglio servono oggetti per fabbricare i quali servono due lingotti, ma gli scudi piccoli ne richiedono uno solo.  Confused

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)