Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Con Alakai non mi permette di vedere le varie transazioni in banca e pare che non risultino le note ritirate dal mio pg nei conti degli altri.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
(29-11-2018, 14:40)Efestus Ha scritto: Con Alakai non mi permette di vedere le varie transazioni in banca e pare che non risultino le note ritirate dal mio pg nei conti degli altri.

Già segnalato su, è l'apostrofo, fixo nel weekend
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(28-11-2018, 22:41)Brancaleone Ha scritto: Ho riscontrato un problema nel tentativo di fondere uno scudo in mithral per ricavarne un lingotto.
Ho messo nel bancone da fabbro lo scudo da fondere con uno stampo per lingotti ed usato il martello da fabbro. Mi da un errore dicendo: "Creazione fallita! Questa formula non è valida."
Ho anche provato con due stampi per lingotto, ma l'errore è lo stesso.
Magari c'è qualche problema o sbaglio io, nel dubbio segnalo.  Smile

Che scudo era? 

(28-11-2018, 22:55)Exem Ha scritto: La lista delle operazioni in banca non mi segna i soldi che mi prende Alakai (non so se anche altri pg ma non mi sembra) credo di avergliene date di doppie per questa cosa. (peggio di Richard)

Fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(01-12-2018, 14:23)DM Artemis Ha scritto:
(28-11-2018, 22:41)Brancaleone Ha scritto: Ho riscontrato un problema nel tentativo di fondere uno scudo in mithral per ricavarne un lingotto.
Ho messo nel bancone da fabbro lo scudo da fondere con uno stampo per lingotti ed usato il martello da fabbro. Mi da un errore dicendo: "Creazione fallita! Questa formula non è valida."
Ho anche provato con due stampi per lingotto, ma l'errore è lo stesso.
Magari c'è qualche problema o sbaglio io, nel dubbio segnalo.  Smile

Che scudo era? 

Uno scudo leggero in Mithral +1.
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
(01-12-2018, 23:07)Brancaleone Ha scritto:
(01-12-2018, 14:23)DM Artemis Ha scritto:
(28-11-2018, 22:41)Brancaleone Ha scritto: Ho riscontrato un problema nel tentativo di fondere uno scudo in mithral per ricavarne un lingotto.
Ho messo nel bancone da fabbro lo scudo da fondere con uno stampo per lingotti ed usato il martello da fabbro. Mi da un errore dicendo: "Creazione fallita! Questa formula non è valida."
Ho anche provato con due stampi per lingotto, ma l'errore è lo stesso.
Magari c'è qualche problema o sbaglio io, nel dubbio segnalo.  Smile

Che scudo era? 

Uno scudo leggero in Mithral +1.

Possono essere fusi solo oggetti da 2 lingotti, mi pare. Lo scudo leggero ne richiede uno.  Sad

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(01-12-2018, 23:23)DharmaBuns Ha scritto:
(01-12-2018, 23:07)Brancaleone Ha scritto:
(01-12-2018, 14:23)DM Artemis Ha scritto:
(28-11-2018, 22:41)Brancaleone Ha scritto: Ho riscontrato un problema nel tentativo di fondere uno scudo in mithral per ricavarne un lingotto.
Ho messo nel bancone da fabbro lo scudo da fondere con uno stampo per lingotti ed usato il martello da fabbro. Mi da un errore dicendo: "Creazione fallita! Questa formula non è valida."
Ho anche provato con due stampi per lingotto, ma l'errore è lo stesso.
Magari c'è qualche problema o sbaglio io, nel dubbio segnalo.  Smile

Che scudo era? 

Uno scudo leggero in Mithral +1.

Possono essere fusi solo oggetti da 2 lingotti, mi pare. Lo scudo leggero ne richiede uno.  Sad

Alla faccia del calo di trasformazione fusoria. Non si potrebbe per dare un senso alla scomparsa del metallo magari se metto due oggetti da un lingotto riottenerne uno di lingotto?
Grazie
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
Ad oggi non è possibile, perché per ogni ricetta bisogna creare una riga e bisognerebbe crearne troppe
(es martello leggero + scudo leggero, stocco + martello leggero, stocco + scudo leggero, stocco + stocco, martello + martello, scudo + scudo e questo è solo contando 3 oggetti... e così via)

Ma se mai avrò il tempo di rifare tutto il sistema, ne terrò conto!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
E se creasse mezzo lingotto? E poi aggiungere una ricetta per farne uno con due mezzi?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
(04-12-2018, 16:08)Exem Ha scritto: E se creasse mezzo lingotto? E poi aggiungere una ricetta per farne uno con due mezzi?

Semmai la modifica potrebbe essere  fondere 2 oggetti da 1 lingotto (due scudi semplici per dire) per ottenere un lingotto, mi sembra una soluzione più semplice che introdurre il mezzo lingotto.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Mi ricorda quella volta che pensai di capovolgere una pila perchè serviva in uscita svuotata contraria, idea geniale bocciata, quindi ha molto senso quello che dice.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)