Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Oppure semplicemente vi accontentate e rimane così, si?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
(04-12-2018, 18:29)DM Ignem Ha scritto: Oppure semplicemente vi accontentate e rimane così, si?

Ma sì, si diceva tanto per dire, sono modifiche secondarie. Infatti non ho mai fuso alcunchè, a dire il vero  Rolleyes

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
è più veloce mettere il mezzo lingotto ai pezzi che non lo contemplano, piuttosto che creare una nuova ricetta per ogni tipo di oggetto e combinazioni...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
(04-12-2018, 17:47)Toshi Ha scritto: Mi ricorda quella volta che pensai di capovolgere una pila perchè serviva in uscita svuotata contraria, idea geniale bocciata, quindi ha molto senso quello che dice.

eh?
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
(04-12-2018, 22:37)Lochran Ha scritto:
(04-12-2018, 17:47)Toshi Ha scritto: Mi ricorda quella volta che pensai di capovolgere una pila perchè serviva in uscita svuotata contraria, idea geniale bocciata, quindi ha molto senso quello che dice.

eh?

Tranquillo, stava solo sfottendo anche nel forum bug Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
(04-12-2018, 18:29)DM Ignem Ha scritto: Oppure semplicemente vi accontentate e rimane così, si?

Ok, ci si può accontentare, ma una nuova ricetta dovrebbe essere più rapida da inserire di tutte le combinazioni di oggetti da 1 lingotto.

(04-12-2018, 22:37)Lochran Ha scritto:
(04-12-2018, 17:47)Toshi Ha scritto: Mi ricorda quella volta che pensai di capovolgere una pila perchè serviva in uscita svuotata contraria, idea geniale bocciata, quindi ha molto senso quello che dice.

eh?

Esame di informatica, non va il programma di controllo, mi corregge il compito e mi boccia, perchè?
Perchè per uno che fa sempre le stesse cose da una vita, cambiare è sbagliato, per quello dicevo "idea geniale bocciata".

(04-12-2018, 22:42)Denoela Ha scritto:
(04-12-2018, 22:37)Lochran Ha scritto:
(04-12-2018, 17:47)Toshi Ha scritto: Mi ricorda quella volta che pensai di capovolgere una pila perchè serviva in uscita svuotata contraria, idea geniale bocciata, quindi ha molto senso quello che dice.

eh?

Tranquillo, stava solo sfottendo anche nel forum bug Big Grin

Veramente no, mi era sparito il commento e non potevo editarlo per spiegare appunto che se la cosa non era risolvibile sul sistema a monte, la nuova ricetta poteva funzionare. Caso vuole che ci sia la risposta di Ignem che manda in fumo i nostri sogni di gloria e lingotti.
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
Se avessimo voluto il mezzo lingotto, avremmo semplicemente raddoppiato il numero di lingotti necessari alle cose no? Così da non avere oggetti da un lingotto.

La scelta di non permettere la fusione di alcuni oggetti è voluta e coerente con un sistema a lingotti.

Nel caso in cui si arrivasse a un sistema più continuo e meno discreto (improbabile che io abbia mai il tempo di farlo, perché non è una priorità, ma è una cosa che avevo comunque ponderato in passato) allora sarebbe un'opzione. Ma il sistema attuale prevede un'unità minima e quella è il lingotto.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho subito colpi critici nonostante fossi immune mediante Non Morte Vivente (con proprietà correttamente inserita in scheda e accanto al ritratto)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
La proprietà è correttamente inserita da script, non sono sicura che sia risolvibile
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(04-12-2018, 23:46)Toshi Ha scritto: Veramente no, mi era sparito il commento e non potevo editarlo

ecc ecc

Pensavo di essere l'unico ad avere questo problema, molto spesso non riesco a visualizzare l'ultimo messaggio (anche se l'ho scritto io, il che rende impossibile editarlo). Se faccio il logout lo vedo, ma al login riscompare. A volte invece funziona regolarmente. Ho provato con diversi browser, cancellando la cache ecc ma non cambia niente. Confused

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)