Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Ogni tanto appaiono oggetti non magici, senza proprietà, nei forzieri dei dungeon con GS 10+
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
È per trollarvi struntz!
Cita messaggio
(07-04-2019, 20:46)Blaze Ha scritto: Arma anatema dei non morti non funge con le armi a distanza, nella descrizione della spell non c'è scritto nulla sulla tipologia di arma da utilizzare.


La descrizione della spell da manuale non vieta l'uso di armi a distanza (munizioni).

Alternatively, you can affect up to 50 arrows, bolts, or bullets.
The projectiles must be of the same type, and they have to be together, such as in the same quiver.
Projectiles (but not thrown weapons) lose their undead bane property after they have been fired.

fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(24-04-2019, 23:37)TheBerserk Ha scritto: Ogni tanto appaiono oggetti non magici, senza proprietà, nei forzieri dei dungeon con GS 10+

è inutile continuare a segnalarlo come bug, ogni tanto qualche glitch capita, fatevene una ragione che tanto io i vostri conti in banca li vedo xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Se sezione errata / già chiesto e risolto chiedo scusa.

In tanti anni questo non mi era ancora successo: certe volte dopo transizioni d'area mi spariscono le icone delle abilità modali trascinate nelle barre veloci. Il problema non sembra legato a nulla di specifico... a volte restano, a volte no, ma una volta sparite dalle barre rapide non ricompaiono. 

Ricordo anche che non si era mai riusciti a trovare una soluzione per i timer buggati di talenti come buttare a terra, disarmare, ira barbarica ecc. ma segnalo che dopo uno slog/rilog, il timer scompare dall'icona dell'abilità (se messa in una barra rapida) e quindi sembra utilizzabile, mentre in realtà è ancora in cooldown fino al riposo.
Cita messaggio
Per quanto concerne lo spawn di scudi (che sia dai mercanti, o dai forzieri), sono quasi esclusivamente di materiali speciali, quasi mai magici (pochissime eccezioni), indipendentemente da dove vengano trovati. Forse c'è un problema su come li spawna?
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ho fatto una modifica al loot / crafting degli scudi, inserendo gli scudi perfetti (che non fanno niente di speciale rispetto agli altri ma sono considerati perfetti ai fini del crafting e del loot)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Controllare dimora dei folletti (1 mi pare, quella con i demoni).

Ci sono i muri di cartapesta e, menando un singolo mob, si attirano gli spawn di tutta l' area.
Ho un screen ma è venuto malissimo puccioppo, scurissimo, appena riesco lo uppo.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
L'Auran non fa apparire nulla nella chat ma solo la traduzione nei combat log (per chi lo conosce).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Non è la prima volta che succede, i vendor spawnano pergamene con un caster level ben più basso di quello minimo, ad esempio, carne in pietra dovrebbe essere una spell di sesta cerchia (con caster level minimo 11) ed invece il vendor dinamico la vende con un caster level di 7.
Al momento ho quattro pergamene (di sesta cerchia) e sono tutte buggate xD
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)