Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
il linguaggio acquan non fa comparire nulla nella chat di conversazione, ma appare solo la traduzione nella chat dei log
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
non a caso, l'espressione è "muto come un pesce" XD

(scherzo. domani guardo)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(14-07-2020, 23:04)DM Artemis Ha scritto: non a caso, l'espressione è "muto come un pesce" XD

(scherzo. domani guardo)

no va beh, è geniale. Allora va lasciato così!  Big Grin
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
Non è l'unico anche quello dell'aria fa così e possibilmente pure altri (forse l'halruaan?).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Nei nuovi tools manca il pulsante per rimuovere la tenda e il fuoco da campo (GDR), prima stava nella categoria Varie mi sembra
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Ore 21:27 circa
Avevo tre focus moderati in borsa (non usandoli mi son distratta e non li ho separati), uno ne scade diventando debole e spariscono tutti e tre lasciandomi solo questo singolo debole :d
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Non so se è un bug, protezione dal male non protegge dall'incantesimo "paura" lanciato da delle succubi
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Ho notato che faccio molta difficoltà a superare la RI dei mob con la deflagrazione.
Leggendo sul wiki di nwn2 ho notato che il livello incantatore del warlock per questo genere di tiri è dimezzato a causa di un bug del gioco. Si riesce a correggerlo?
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
(06-08-2020, 13:36)Caleb89 Ha scritto: Nei nuovi tools manca il pulsante per rimuovere la tenda e il fuoco da campo (GDR), prima stava nella categoria Varie mi sembra
fixato, adesso lo stesso pulsante dovrebbe anche toglierle se ce ne sono. (da testare)
(18-08-2020, 21:30)Nightmare Ha scritto: Ore 21:27 circa
Avevo tre focus moderati in borsa (non usandoli mi son distratta e non li ho separati), uno ne scade diventando debole e spariscono tutti e tre lasciandomi solo questo singolo debole :d

Per i focus attuali non ho soluzione se non ridarteli, e dirvi di fare attenzione a non tenerli insieme. Sto cambiando il tipo dei focus in modo che quelli che usciranno in futuro non saranno stackabili e quindi non avranno questo problema, ma ovviamente non è una soluzione per quelli esistenti.

(20-08-2020, 23:02)Sio Ha scritto: Non so se è un bug, protezione dal male non protegge dall'incantesimo "paura" lanciato da delle succubi

sicuro che fosse la succube? perché non glielo trovo tra le abilità

(22-08-2020, 13:03)Sio Ha scritto: Ho notato che faccio molta difficoltà a superare la RI dei mob con la deflagrazione.
Leggendo sul wiki di nwn2 ho notato che il livello incantatore del warlock per questo genere di tiri è dimezzato a causa di un bug del gioco. Si riesce a correggerlo?

temo che sia hardcoded, posso dare un'occhiata per vedere se qualche 2da oscuro ha una risposta ma non ci conterei troppo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho comprato una pergamena di esplosione di fuoco (seconda cerchia wiz)
non riesco a trascriverla nel libro degli incantesimi e non si riesce nemmeno a usarla (non compare il tastino nel menù a tendina)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)