Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
I mob possono passare le transizioni delle aree dinamiche (grotte), sia in entrata che in uscita. Se spawnano vicini agli ingressi e sospingono i pg che stanno entrando/uscendo sulla transizione, si ritorna indietro, restando bloccati.

In sostanza basta passare sopra la transizione, anche senza cliccarci e senza usare il WASD, che la transizione si attiva, sia per pg che png.
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
parzialmente fixed. Il gioco non riconosce la differenza tra "entrato nella transizione con wasd" ed "entrato nella transizione perché qualcuno mi ha spinto", per cui il fix che ho messo è semplicemente il non fare passare la transizione a nessuno (pg o png) passandoci sopra, ma solo se si clicka.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Prima al blocco di livello del 15 per passare al 16, raggiunti i massimi PP per il livello successivo impediva di riceverne altri dando un messaggio ( dovrebbe essere il funzionamento normale)

Ora invece non mi da più nessun messaggio e ho superato il cap massimo di PP, quindi sembra che li fa accumulare.
Credo si sia buggato qualcosa nel blocco dopo che ho premuto per passare di livello del personaggio.
Darius.


Cita messaggio
Script gara di tiro con l'arco.

Ho visto che nella prova di ieri sera ai tiri di Luth è stato applicato un bonus di +7 quindi il 4 di attacco base e il +3 di destrezza, usavo un arco corto +1 che credo correttamente non sia stato conteggiato ma sembra non aver tenuto conto del talento Arma focalizzata (che Luth ha su arco corto).

In compenso quando ho equipaggiato anelli e altri oggetti il bomus +7 è diventato +8 come se avesse contato il +1 aggiunto dall'aumento della destrezza.

E' normale?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
Quando chiedo le ultime operazioni sul conto della banca mi escono tutte le operazioni tranne quelle di Alakai

Credo che il motivo sia perché è un immigrato clandestino, oppure ha un conto segreto a Panama
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio
Anche io non riesco a vedere le transazioni con le note di credito date o ricevute. Vedo solo le mie dirette sul conto.

Non troverete mai i miei conti esteri!
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
(15-09-2020, 12:41)Teg Ha scritto: Prima al blocco di livello del 15 per passare al 16, raggiunti i massimi PP per il livello successivo impediva di riceverne altri dando un messaggio ( dovrebbe essere il funzionamento normale)

Ora invece non mi da più nessun messaggio e ho superato il cap massimo di PP, quindi sembra che li fa accumulare.
Credo si sia buggato qualcosa nel blocco dopo che ho premuto per passare di livello del personaggio.

fixed (spero)

(15-09-2020, 21:32)redandblu Ha scritto: Script gara di tiro con l'arco.

Ho visto che nella prova di ieri sera ai tiri di Luth è stato applicato un bonus di +7 quindi il 4 di attacco base e il +3 di destrezza, usavo un  arco corto +1 che credo correttamente non sia stato conteggiato ma sembra non aver tenuto conto del talento Arma focalizzata (che Luth ha su arco corto).

In compenso quando ho equipaggiato anelli e altri oggetti il bomus +7 è diventato +8 come se avesse contato il +1 aggiunto dall'aumento della destrezza.

E' normale?

mmmh no dovrebbe conteggiare il talento, darò un'occhiata. E' normale che conteggi la destrezza in più data dai bonus perché non c'è modo di distinguere tra quella "pura" e quella "aggiunta".

(15-09-2020, 21:33)Tremotino Ha scritto: Quando chiedo le ultime operazioni sul conto della banca mi escono tutte le operazioni tranne quelle di Alakai

Credo che il motivo sia perché è un immigrato clandestino, oppure ha un conto segreto a Panama

fixed, era il cazzo di apostrofo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
[quote pid='27484' dateline='1600246794']
(15-09-2020, 21:32)redandblu Ha scritto: Script gara di tiro con l'arco.

Ho visto che nella prova di ieri sera ai tiri di Luth è stato applicato un bonus di +7 quindi il 4 di attacco base e il +3 di destrezza, usavo un  arco corto +1 che credo correttamente non sia stato conteggiato ma sembra non aver tenuto conto del talento Arma focalizzata (che Luth ha su arco corto).

In compenso quando ho equipaggiato anelli e altri oggetti il bomus +7 è diventato +8 come se avesse contato il +1 aggiunto dall'aumento della destrezza.

E' normale?

mmmh no dovrebbe conteggiare il talento, darò un'occhiata. E' normale che conteggi la destrezza in più data dai bonus perché non c'è modo di distinguere tra quella "pura" e quella "aggiunta".

[/quote]

Confermo che è risolto, ho fatto una prova e ora calcola correttamente considerando il talento e quindi usa il bonus +8.

Grazie
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
Credo sia saltato lo script delle bacchette dinamiche.
Sia ad Elventree che dai Rossi spawnano solamente bacchette di nebbia acida.

In più è abbastanza buggato perché nebbia acida è di livello 6 quindi impossibile da craftare.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Citazione:Credo sia saltato lo script delle bacchette dinamiche.
Sia ad Elventree che dai Rossi spawnano solamente bacchette di nebbia acida.

In più è abbastanza buggato perché nebbia acida è di livello 6 quindi impossibile da craftare.
inviato da redandblu - ieri, 22:42


Ecco ne ho giusta una in sacca...aspetto qualcuno stasera che la venga a rimuovere -.-
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)