Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Verifico stasera, intanto NON compratele assolutamente
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Mare della Luna - Foresta Allagata 1

Non so se è un caso o meno ma nell'area spawna solo una tipologia di risorsa per volta.
Siamo stati li due volte e c'erano più piante ma solo della stessa tipologia. Una volta ha tirato fuori solo salice mentre la seconda solo cicuta.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
l'ira si bugga spesso diventando inutilizzabile con countdow di 20800 secondi.
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
Il mercato coperto di Alberi Intrecciati non calcola la reputazione Regno del Cormanthyr, credo anche il fabbro
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Quando muori nell'arena ad Hillsfar ti fa respawnare nel punto che era previsto durante il torneo e non dentro l'arena stessa vicino la panca insanguinata come prima.
Alakai Erk'etamunay
Cita messaggio
Mi sono accorta che da un po' non riesco più a trovare nei vendor dinamici pozioni come invisibilità, movimenti del ragno ecc. ma solo pozioni curative, rimuovi malattie e neutralizza veleni come quelli in screen. Prima andavo dal vendor saltuariamente, nell'ultima settimana ho controllato ogni sera.

   
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
Non so se è il posto giusto per la segnalazione ma ho acquistato all'asta un Stocco in argento alchemico per 6000 MO ma ho scoperto ora di avere ancora le monete che evidentemente non sono state prelevate.

Oltre a verificare per favore prelevate le 6000 MO dal mio conto in banca.

Grazie.
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
Fixed la cosa delle pozioni
La cosa dello stocco s'è poi verificata? Non è che dipende da un crash o qualcosa?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Nessun crash, ho concluso la transazione e mi sono trovato con lo stocco e le 6000 MO.

Mi è sembrato strano perché in altre occasioni aveva funzionato correttamente, comunque cominci con il prelevare i soldi se non lo hai già fatto.

Grazie
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio
Livellando al 15° anche senza aver superato il blocco, aggiunge il punto nelle abilità virtuali, portandole a 15 invece che a 14
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)