Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Ho notato che il sistema di spawn delle risorse , in alcune caverne, genera dei posizionabili "inesistenti" , che risultano invisibili e non interagibili ma si possono individuare dalle collisioni fisiche del pg che "inciampa" contro un muro o utilizzando la mappa del client extender per evidenziarle:

[Immagine: risorse-fantasma.jpg]

imho si è perso il modello 3d di una risorsa sotterranea...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
(01-02-2022, 18:32)Caleb89 Ha scritto: Provato la nuova faretra per le frecce, mi dice che non posso inserirci le frecce.

idem
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
(01-02-2022, 19:42)Caleb89 Ha scritto: Ho notato che il sistema di spawn delle risorse , in alcune caverne, genera dei posizionabili "inesistenti" , che risultano invisibili e non interagibili ma si possono individuare dalle collisioni fisiche del pg che "inciampa" contro un muro o utilizzando la mappa del client extender per evidenziarle:

[Immagine: risorse-fantasma.jpg]

imho si è perso il modello 3d di una risorsa sotterranea...

Forse abbiamo svelato il mistero: quei posizionabili sembrano dei punti d'origine per alcune trappole speciali (quelle a dardo e incantesimo). L'unica pecca che hanno in tal caso è il fatto di non essere calpestabili, e può capitare che intralcino un passaggio particolarmente stretto nella mappa.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Folgore della tempesta non legge piu invocare fulmine memorizzato.. (prima lo faceva O.o)
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Fixed con adeguamento al manuale
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Il mio contenuto della borsa conservante (new) è sparito.
Borsa n. 136

Morgan
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Le borse nuove non hanno un numero, cosa intendi con "è sparito"? Come? Sono borse normali di nwn2
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
In che condizioni si deve trovare l'helmthorn per raccogliere le bacche? Esistono ancora?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Mi sa che alcune erbe sono recuperabili anche se nell'area non sono presenti 3 pg. Ho provato in solitaria con della Bacca Oscura dalle parti di Talarith e con dell'Erbasonno lungo la costa.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Tempo fa mi è stato aggiungo il silvano ma ora non riesco a parlarlo. Quando apro la tendina con le lingue ci sono tutte ma il silvano appare qualche secondo dopo e quando ci clicco sopra non si apre la chat per scriverlo (le altre funzionano tutte regolarmente).
Non so se sia dovuto alla quantità (è la decima contando il comune) o se sia qualcos'altro.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)