Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
#41
Gente, fate conto che tutte le aree siano nuove. I gs delle aree vecchie che si appoggiavano sul sistema nuovo (cioè sul db) erano andati persi. Perduti per sempre, spariti, piallati, polverizzati, disintegrati, annientati.

Quindi li ho rimessi a senso e a sentimento, e di questa cosa dovete farvene una ragione perché se avessi una memoria fotografica non sarei ancora all'università Big Grin

Quindi non segnalatemi come bug "è normale trovare X nel posto Y?" A meno che non mi sia scappato uno 0 in più sul database (ma non parleremmo di cavalcaworg nel caso) la risposta è sì, è normale Big Grin

PS: stasera metto i mob nelle mosstrunks e allora sì che ci divertiamo, siamo tutti belli e bravi a fare i dungeon se le aree esterne sono vuote Big Grin

PPS: non sono sicura di avere capito il bug del cavalcaworg, c'erano altri cavalcaworg "normali"? Magari è un bug proprio del modello anche se è strano.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#42
Non mi riferivo a prima del crash, mi riferivo a com'era fino a ieri... XD
Nel senso che nella grotta della Strada Oscura 2 abbiamo sempre trovato (dalla riapertura) mob di livello piuttosto basso, al massimo furfanti, esploratori e combattenti  goblin, qualche coboldo. Addirittura ci si trovano spesso i gibberling. Insomma sappiamo che è una grotta di gs basso.

Il trio combattente cavalcaworg+sciamano goblin+goblin brigante (che praticamente mi ha massacrato con le frecce, avrà centrato il 90% dei colpi) finora l'avevo visto (dalla riapertura) solo nella caverna della foresta sud, che è una grotta di gs discreto da quanto ci avete detto .

Fino a ieri nella grotta della SO 2 ci sono andato da solo e ne sono uscito usando al massimo un paio di unguenti minori. Se oggi al sesto livello ci sono morto usando 3000 monete di pozioni, la cosa mi pare quantomeno singolare... XD

I casi sono due: o è uscito il gruppo con il gs sbagliato, o il gs di cavalcaworg+sciamano+brigante è lo stesso di mezza dozzina di gibberling... Smile

PS: per il bug del cavalcaworg non saprei, mi pare sia capitato in passato con altri mob ma non sono sicuro. Comunque ad onor del vero non ha inciso più di tanto, visto che almeno lui sono riuscito ad ucciderlo (quando finalmente lo sciamano ha smesso di curarlo... XD)

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#43
Non *possono* uscire gruppi col gs sbagliato, è fisicamente impossibile e quella grotta sicuramente non l'ho cambiata ieri! Probabilmente hai beccato la differenza tra giorno e notte. Inoltre a parità di gs alcuni gruppi possono essere più ostici degli altri, ad esempio i goblin hanno anche gli sciamani ma i gibberling no.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#44
(28-06-2017, 21:43)DM Artemis Ha scritto: Non *possono* uscire gruppi col gs sbagliato, è fisicamente impossibile e quella grotta sicuramente non l'ho cambiata ieri! Probabilmente hai beccato la differenza tra giorno e notte. Inoltre a parità di gs alcuni gruppi possono essere più ostici degli altri, ad esempio i goblin hanno anche gli sciamani ma i gibberling no
Boh, sarò stato particolarmente sfortunato a beccare quei  tre allora. Io mi limito a segnalare la cosa, se è tutto regolare va bene! Smile
Quindi in pratica di notte la grotta della Strada Oscura 2 ha lo stesso gs della grotta della foresta sud?  Perchè il gruppetto con lo sciamano lo troviamo regolarmente nell'altra grotta (e infatti in quella entriamo con molta più cautela...)

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#45
[quote]
I casi sono due: o è uscito il gruppo con il gs sbagliato, o il gs di cavalcaworg+sciamano+brigante è lo stesso di mezza dozzina di gibberling...
[quote]

esattamente. I tre mob hanno gs che singolarmente varia da 2 a 3
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#46
(29-06-2017, 14:13)DM Ignem Ha scritto:
Citazione:I casi sono due: o è uscito il gruppo con il gs sbagliato, o il gs di cavalcaworg+sciamano+brigante è lo stesso di mezza dozzina di gibberling...
Citazione:esattamente. I tre mob hanno gs che singolarmente varia da 2 a 3
Capito. Vabbè, io nel dubbio segnalo XD a volte è difficile avere la percezione del GS dei mob, per i pg. Smile

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#47
Utilizzando il pestello su un gruppo di ghiandole del veleno o del fuoco le trasforma tutte in essenze (in pratica fa un solo check per tutto lo stack di componenti animali). Nel caso di fallimento critico ne elimina solo una e lascia il resto dello stack.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#48
Mentre altra gente picchiava dei gibberling mi comparivano messaggi strani nella chat server (no, non quelli della tabella mostri).

Allego lo screen.


Allegati Anteprime
   
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#49
(02-07-2017, 14:02)Amsterdam Ha scritto: Mentre altra gente picchiava dei gibberling mi comparivano messaggi strani nella chat server (no, non quelli della tabella mostri).

Allego lo screen.

Pure a me capitano spesso, anche prima del crash del server. Una volta mi sono comparsi mentre dei mob cercavano di sfondare una porta, quindi forse sono legati a questo evento?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#50
Pensate che a me ogni tanto appaiono gli item che indossano i pg ad aree ed aree di distanza O.O
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)