Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
#51
Non trovo dove fu segnalato, lo riporto qui per memorandum...

L'Albero delle vie in uscita da Ashabenford non funziona. In ingresso tutto regolare.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#52
all fixed dal prossimo riavvio
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#53
Non ho ben chiaro come funziona Animare Morti. Se è stato reso come da manuale, in teoria il non morto dovrebbe avere i DV della creatura? O segue le meccaniche del gioco base?
Ad ogni modo non consuma l'onice arcano in inventario (immagino non ci siano ancora le componenti per gli incantesimi)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#54
Devono ancora essere ripristinate le componenti materiali. Bisogna lanciarlo su un sacchettino del loot (cioè un cadavere), i mob che vengono creati sono fissi ma si può scegliere tra scheletro e zombie
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#55
L'albero delle vie ancora non funziona ad Ashabenford... Può essere che il problema sia nel piazzabile che è nominato "Cristallo" e non albero delle vie come gli altri?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#56
Abbiamo scoperto che se un pg che sta portando al tempio i cadaveri di altri pg crasha i corpi spariscono e non e' possibile completare la resurrezione dal png.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#57
Domanda: il crash è avvenuto subito oppure no? Cioè, è un crash "normale" in cui si perdono gli ultimi oggetti prima del save?

Perché se è così potrei risolvere salvando forzatamente il pg quando prende un cadavere
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#58
No, avevo anche salvato il pg dopo aver raccolto i corpi, ed era comunque un crash causato da un impallamento del mio computer e non da un problema del server. Semplicemente riloggando erano spariti.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#59
Le prime due opzioni del Mago Rosso all'interno dell'enclave non aprono nessuna finestra di commercio. Per la terza (le pozioni), a mezzanotte e 20, si apriva la finestra ma non c'erano oggetti in vendita (non so se perché qualcuno ha razziato o se è vuoto perché non ha generato)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#60
Confermo quanto scritto da Rumevald.
in più aggiungo

Ho provato a smontare uno spadone da me creato:
Banco del fabbro
Metto lo spadone + il lingotto apposito
uso il martello del fabbro.
mi dice che non posso fare questa ricetta.

sbaglio qualcosa io (ed è possibile perchè sono nubbio) o c'è qualcosa che non va?
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)