Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
#71
(24-08-2017, 02:00)Eryx Ha scritto: La somma di due negativi diventa un positivo.

Ho preso un livello risucchiato da una trappola di energia negativa durante un giro e poco dopo sono morto male contro un mob.

Mi hanno portato al tempio e resuscitato e MAGIA ho perso solo 600 XP invece dei 900 che avrei dovuto perche' ha contato il il risucchio di livello nel calcolo.

Se ti resuscitano perdi metà px. Quindi 450 non 600
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#72
Abbiamo trovato un arco lungo +1 +1 gelido, tuttavia nelle caratteristiche non c'è il doppio incanto +1 +1

C'è un problema con le note di credito: ha cominciato ad impilarle, e tutte le note nello stack assumono il valore dell'ultima nota acquisita (tradotto, se uno ha 3 note di credito (con nome generico Nota di Credito, non stacka quelle rinominate)) e riceve una nota da 4000, ha 4 note da 4000 monete l'una)

Al crash di ieri, e in modo simile a quelli del giorno precedente, il personaggio è tornato a uno stato precedente di 45 minuti: ho riavuto tutti gli incantesimi, e perso tutti gli oggetti accumulati fino a quel momento. In pratica non ha salvato il personaggio neanche alle transizioni d'area.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#73
1) glitch dello script che dà il nome
2) fixed
3) mi sembra strano perché tutti gli altri sono riloggati nei posti più o meno corretti
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#74
3) la posizione era più o meno corretta l'inventario no... Neppure con salva pg, che facevo ogni 2 minuti, sono riuscito a salvare l'inventario, solo i px e la posizione.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#75
Spawn vendor dinamici - Armeria Arcana

Non so se sia stato già segnalato, il vendor dell'AA aveva in vendita oggetti privi di proprietà magiche (nello specifico: guanti e fascia). Mi è stato detto che si dovrebbe trattare di un bug del sistema di spawn oggetti.
Lendral Ravenwood
Cita messaggio
#76
Lo scrivo qui, visto che il post non viene calcolato sotto


Lo script di "empatia animale" non funziona con bersagli ostili, non targhetta. (avendo letto che era stato sistemato segnalo)
Cita messaggio
#77
viene calcolato..semplicemente stiamo indagando il problema
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#78
Solo x sapere...
Il fatto che armi ed armature non si smontano avete avuto modo di verificarlo??
Se viene fixato assieme al crafting non c'è problema... Se invece sono io che ho qualcosa di buggato fatemelo sapere :-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#79
Sta sera dai thayan:
Anello conoscenze locali +3 da conoscenze dungeon +3.
Cintura concentrazione +1 conoscenze locali +1 da concentrazione e conoscenze dungeon +1
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
#80
Tutti gli errori relativi agli oggetti con conoscenze errate sono stati sistemati
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)