Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Abbiamo capito che non va immediatamente dopo un fallimento. Non abbiamo ancora idea del motivo, ma ci stiamo lavorando.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(02-10-2018, 00:13)DM Artemis Ha scritto: Abbiamo capito che non va immediatamente dopo un fallimento. Non abbiamo ancora idea del motivo, ma ci stiamo lavorando.

Si, mi aveva avvisata Marco. 

La cosa strana è che dopo il fallimento con la bacchetta, visti gli sprechi di cariche, ho usato una pozione. Anche con quella non è entrato l'effetto ma è stata consumata.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
Non è strano, comunque gli incantesimi passano tutti dagli stessi script indipendentemente da come li lanci
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(16-09-2018, 18:29)Caleb89 Ha scritto: Capita spesso che alcuni giorni non trovo le pergamene che avevo messo nel porta-pergamene, poi ricompaiono misteriosamente giorni dopo.
Succede solo a me?

Up. Mi capita ancora , possibile che al riavvio/1° login ogni tanto scelga un salvataggio del Porta-Pergamene differente dal DB?
Quando succede me lo ritrovo com'era eoni prima...poi magari il giorno seguente mi rimette le ultime pergamene inserite giuste.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Erba del giullare nuova ha valore 0 per i vendor
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
(04-10-2018, 19:37)Caleb89 Ha scritto:
(16-09-2018, 18:29)Caleb89 Ha scritto: Capita spesso che alcuni giorni non trovo le pergamene che avevo messo nel porta-pergamene, poi ricompaiono misteriosamente giorni dopo.
Succede solo a me?

Up. Mi capita ancora , possibile che al riavvio/1° login ogni tanto scelga un salvataggio del Porta-Pergamene differente dal DB?
Quando succede me lo ritrovo com'era eoni prima...poi magari il giorno seguente mi rimette le ultime pergamene inserite giuste.

A me è successo che abbia mangiato una pergamena di Porta Dimensionale li 10, l'ho inserita nel porta-pergamene ed è semplicemente scomparsa nel nulla cosmico in quell'istante.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Mistledale - Campagne 2 (nella grotta)

L'ultima vena mineraria che si incontra fa il check su conoscenze delle religioni e non su conoscenze dei dungeon.  Huh

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Trattandosi di metallo vivente la cosa è normale.
Cita messaggio
Shadowdale - Cripta di Alokkair

Trappola CD 58 su di un forziere, credo sia esagerato contando che ai picchi sono sulla quarantina o poco più.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Portapergamene: da sistemare \ rifare
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)