Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
Non ho trovato la sezione adatta visto che le pergamene in questione non sono date dal crafting ma dagli npc del server.
Con 23 uom non riesco ad utilizzare le pergamene di ristorare perché continuano ad avere come prerequisito tutte le classi divine.
Quindi servirebbe un punteggio spropositato per ingannare ben 4 classi contemporaneamente.
Ovviamente sono le pergamene base di nwn2 che credo siano state sostituite tempo fa (a parte questa). E
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
fixed in tutti i vendor chierici (di cui mi sono ricordata, se ne ho dimenticato qualcuno fischiate)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Sono finita su due trappole e, invece di scattare e farmi fare tiri o danni, si sono semplicemente disattivate dando a me e a tutto il gruppo i px, come se fossero state tolte normalmente.

Eravamo nell'area Mistledale - Campi dei Tumuli 2 - Cripte inferiori
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
La reputazione a Myth Drannor non "sinergizza" con il Cormathor, non ho idea se sia voluto o meno.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Avevo messo in asta una fionda infuocata superiore, è stata comprata Venerdì 1 marzo alle 22.23 (circa) da Anthony per 13mila monete ma poi il server è crashato. Anthony ha di nuovo i suoi soldi ma non ha la fionda, in asta non c'è più la fionda e non da nemmeno i soldi. E' possibile recuperarla?
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
Ho aggiunto punti su int ma non mi da la schermata per selezionare il nuovo linguaggio per il bonus intelligenza. Provato a riposare diverse  volte ma nulla. Nemmeno al nuovo log in appare la schermata.
Annie
Cita messaggio
(23-03-2019, 15:30)Bazinga Ha scritto: Ho aggiunto punti su int ma non mi da la schermata per selezionare il nuovo linguaggio per il bonus intelligenza. Provato a riposare diverse  volte ma nulla. Nemmeno al nuovo log in appare la schermata.

Non è un bug, da manuale non sono previsti linguaggi in più in caso di aumento del punteggio di int
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(23-03-2019, 15:51)DM Artemis Ha scritto:
(23-03-2019, 15:30)Bazinga Ha scritto: Ho aggiunto punti su int ma non mi da la schermata per selezionare il nuovo linguaggio per il bonus intelligenza. Provato a riposare diverse  volte ma nulla. Nemmeno al nuovo log in appare la schermata.

Non è un bug, da manuale non sono previsti linguaggi in più in caso di aumento del punteggio di int

Parlo del bonus. Passo da +3 a +4
Annie
Cita messaggio
Pure io...non è previsto. Dopo la creazione del pg l'unico modo per ottenere altre lingue è mettere punti nell'abilità parlare linguaggi (e anche là non è abilitato automaticamente, va chiesto al dm e giocato in gioco lo studio della lingua da altri pg)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Arma anatema dei non morti non funge con le armi a distanza, nella descrizione della spell non c'è scritto nulla sulla tipologia di arma da utilizzare.


La descrizione della spell da manuale non vieta l'uso di armi a distanza (munizioni).

Alternatively, you can affect up to 50 arrows, bolts, or bullets.
The projectiles must be of the same type, and they have to be together, such as in the same quiver.
Projectiles (but not thrown weapons) lose their undead bane property after they have been fired.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)