Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script
#31
Non si leggono alcuni linguaggi in chat di testo normale, solo la traduzione. Delle lingue che ho provato sono buggate l'Abissale e l'Alzhedo.

   

funzionanti invece l'infernale, nanico, elfico, draconico, ignan
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#32
[Immagine: chJTIE4.jpg]

Come da immagine avendo passato il tiro salvezza ed Eludere ho preso comunque la bellezza di 40 danni!
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#33
Evidentemente i danni senza eludere sarebbero stati il doppio Big Grin Che trappola era, comunque?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#34
Mi sembra un pò esagerata una trappola da 80 danni da acido nei dungeon medio bassi... Comunque non l'avevo controllata... Sono disposto a fare da cavia se c'è qualche dubbio...

L'ho trovata nel dungeon in Battledale- Colline Haptooth I, era una caverna.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#35
Se non mi dici che tipo di trappola sia, io non ho modo di sapere se sia esagerato o meno. Ogni trappola ha un output di danno ben preciso, non funziona a "mi sembra" o a "fanno 12 danni, lascio?"
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#36
Nel log non lo dice, quindi non ho modo di saperlo, la prossima volta controllerò meglio...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#37
Il modo di saperlo è controllare la trappola prima di provare a disattivarla, cosa che a prescindere andrebbe fatta, perché così vedi se la CD è troppo alta e non hai speranze e nemmeno provi xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#38
Occhio, le trapple da acido NON concedono un tiro salvezza per dimezzare i danni. Quelli li prendi e basta. Il ts riflessi che hai fatto è per evitare un effetto speciale di paralisi.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#39
Allora ha senso...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#40
È normale trovare combattente cavalcaworg+sciamano+brigante nella grotta della strada oscura 2? di norma li troviamo nella grotta della foresta sud, che dovrebbe avere gs più alto.
Per la cronaca, non sono state sufficienti pozioni per oltre 3000 monete d'oro per sopravvivere... XD (colpa anche mia che ho dimenticato dopo una trappola di rimettere i bracciali dex e quindi avevo -1 a txp e ca, però sono arrivati all'improvviso dopo che l'ho disattivata... )

Volevo editare il messaggio di prima ma non mi compare più... O.o

volevo aggiungere il bug nel bug:   ho provato a distanziarli per usare l'arco quando ho visto che non riuscivo a sconfiggerli nel corpo a corpo o proprio a scappare e uscire dalla grotta, ma non è stato possibile perchè il cavalcaworg si era letteralmente appiccicato al mio pg e me lo trascinavo dietro ovunque andassi (non correva alla stessa velocità, non c'era l'animazione del movimento del png: era immobile e si spostava con me). Alla fine non ho avuto scelta che affrontarli ma dopo che ho ucciso il combattente , lo sciamano e il brigante mi hanno fatto una quantità assurda di danni e, appunto, 3000 monete di pozioni non sono bastate...  Rolleyes

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)