Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Abbiamo trovato una pergamena di Dissolvi magie (bersaglio ostile singolo), e una bacchetta di cura ferite gravi, ma di 3° livello dell'incantatore (il minimo è 5)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ho trovato una pergamena di Scrutare con LI 5 e il minimo dovrebbe essere 7 no?
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
Ne ho parlato con Artemis: va rifatta tutta la parte di gestione dei LI e degli incanti non da pergamena. Perso tutto con il reset forzato
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
Nelle pergamene di Sfocatura manca Mago/Stregone 2° nella descrizone del livello dell'incantesimo
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
L'asse di Hiexiel appare con la grafica di una piantina anzichè di un'asse e la ricetta non è valida neanche per le frecce in Hiexiel (che giuro ci sono!)
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
L'asse di Suth ha le caratteristiche di una mazza, è a tutti gli effetti un'arma. Inoltre, dopo averla disequipaggiata come arma, è scomparsa
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Ciao,
ho notato che gli anelli con bonus TS generico e quelli con bonus TS specifico (tempra nel mio caso) non sommano i loro bonus.

Ho provato a togliere e rimettere entrambe gli anelli, oltre che loggare e riloggare senza nessuna differenza. Probabilmente l'errore è dato dal fatto che è lo stesso tipo di oggetto.

(Nd. Nel caso non si possa correggere è possibile chiedere di invertire i bonus su due degli oggetti che ho in modo da averli tutti funzionanti? Se sapevo che non era possibile li compravo cercando di averli in slot diversi...)
[Immagine: Firma_Algernon_2.jpg]

Cita messaggio
Ciao,
Riscontro un problema su un preimpostato del set "Acme".
Customizzando la veste su Aberzombie&Lich mi crasha il pg dopo aver selezionato quel set e - immagino - una delle sue combinazioni predefinite.
Restando equipaggiato il vestito in questione, il pg non è più utilizzabile (il gioco crasha in fase di caricamento).
Si è verificato il medesimo comportamento per 2 pg.

Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, scaricando nuovamente tutti gli hak & co. ma la situazione resta invariata
Cita messaggio
scusami, potrei sbagliare ma se il problema è la veste del pg non riesci a caricare nemmeno il server dell'abeir per levarla? al posto del server di gioco intendo. Perchè altrimenti se è un pg appena fatto, tanto vale te lo fai cancellare e lo ricrei. Vedi qui: http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...40#pid1140

Comunque non ho mai sentito nulla di simile, benvenuto seppur in modo un po' sfortunato Big Grin
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
La ricetta per l'arco corto composito 1 in hexiel risulta non valida mentre in legna normale è possibile craftarlo.
Mi sa sono buggati quasi tutti i legni speciali più che le ricette però >_>
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)