Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Gli orecchini presi ieri funzionavano correttamente, attivati si vedevano. Oggi non si vedono più neanche riattivandoli. li ho fatti provare anche ad Aldric ma non si vedono più.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
ho provato con un paio nuovo e a me funzionano regolarmente, avete provato ad attivarli più volte?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(24-01-2018, 00:00)Denoela Ha scritto: Gli orecchini presi ieri funzionavano correttamente, attivati si vedevano. Oggi non si vedono più neanche riattivandoli. li ho fatti provare anche ad Aldric ma non si vedono più.

Stesso problema capitato a me, avendone più di un paio ho iniziato ad attivarli e disattivarli a cavolo e mi son ricomparsi gli originali...
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Si, appena presi funzionavano regolarmente, li ho attivati e non li ho più toccati. Il giorno dopo, senza fare nulla, ho notato non si vedevano, allora ho provato a riattivarli più volte invano. Ho provato anche cambiando area e passandoli ad aldric, neanche a lui funzionavano più. Io però ne ho un paio solo.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
controllerò lo script, il fatto è che li vede "indossati", ma sloggando e col riavvio del server l'effetto svanisce. Vediamo cosa riesco a fare con lo script.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Cornamusa, animazione del flauto (anche il suono) e quando la si equipaggia entra dentro il braccio del pg.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Come per la cornamusa anche sigaro pipa ecc sono buggati, l animazione parte una sola volta ed equipaggiare nuovamente l oggetto non funge.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
che l'animazione parta una sola volta è voluto, ma è curioso che riequippare l'oggetto non funzioni O_o
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
il bersaglio delle freccette del Cervo Bianco usa dardi che richiedono competenza
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
Con tutte queste sezioni per i bug non son piu' sicuro che sia quella giusta... ma..

Le pergamene di Freccia Infuocata, Palla di Fuoco e Sfera Scintillante sembrano non essere considerate pergamene di incantesimi e con cio' voglio dire che cliccandoci col destro ci sono solo le opzioni: Esamina, Calcola ILR, Lascia e Scrivere Pergamene. Non c'e' l'opzione per utilizzarle e quella per scriverle non fa nulla (nessun messaggio di errore nei log o altrove).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)