Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Sono perplessa, quale sarebbe l'altro paio di guanti in gioco? Perché io quello di Benedictus l'ho preso direttamente dal toolset O_o ne hai tu uno che possa vedere o è in vendita altrove?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(08-05-2018, 10:35)DM Artemis Ha scritto: Sono perplessa, quale sarebbe l'altro paio di guanti in gioco? Perché io quello di Benedictus l'ho preso direttamente dal toolset O_o ne hai tu uno che possa vedere o è in vendita altrove?

Guanti della Rosa Gialla +1

Attacco Bonus +1 (di norma nwn2 non ci mette il Potenziamento, come per gli archi)
Bonus Danni Elettrico 1
Utilizzabile Solo Da: Monaco


Questo è l'oggetto di ilvl più basso di questo tipo, e ce n'era gia un paio in vendita dal png Sebaj T. Corko all'Abbazia del Covone Dorato.
Le versioni maggiori continuano ad aumentare il bonus all'attacco e ai danni elettrici.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
All'armeria arcana è spawnata una cintura denominata Cintura dell'Artificiere +3 ma l'abilità è scassinare, invece di disarmare trappole.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
Lo segnalo anche qua come promemoria, sperando sia la sezione giusta.
Sia l'ascia da boscaiolo che il coltellino da erborista non funzionano (compare un messaggio che dice "non hai in mano l'oggetto giusto per raccogliere questa risorsa")

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
fixato. Oltretutto ho verificato che in vendita ci fossero quelli giusti in tutti gli empori
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho trovato dai mercanti un anello della resistenza +2 (bonus +2 universale), ma indossandolo dà solo un bonus +1 (anche senza avere nessun altro oggetto indosso).

EDIT: il problema sembra essersi risolto, forse era dovuto ad un pò di lag.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(07-12-2017, 00:05)Anima Errante Ha scritto: Corno bene/male, dovrebbe fare un cerchio di protezione contro bene o male, a seconda dell'allineamento.

Non funziona.

Confermo, l'ho comprato poco fa e non funziona.  Huh

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
L'asta valuta una armatura completa +3 in adamantio solo 10650 mo
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Nella borsa conservante gli oggetti non identificati appaiono come identificati. Quando vengono tolti dalla borsa tornano ad essere non identificati.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(10-11-2018, 21:35)Exem Ha scritto: L'asta valuta una armatura completa +3 in adamantio solo 10650 mo

fixed, ma dovrò cambiarti l'armatura
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)