Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
(05-11-2018, 02:48)DharmaBuns Ha scritto:
(07-12-2017, 00:05)Anima Errante Ha scritto: Corno bene/male, dovrebbe fare un cerchio di protezione contro bene o male, a seconda dell'allineamento.

Non funziona.

Confermo, l'ho comprato poco fa e non funziona.  Huh


messo un fix (spero)

(11-11-2018, 00:03)DharmaBuns Ha scritto: Nella borsa conservante gli oggetti non identificati appaiono come identificati. Quando vengono tolti dalla borsa tornano ad essere non identificati.

fixed, da oggi saranno non depositabili in banche e banche di gilda, depositabili in borsa conservante con la dicitura "Oggetto non identificato"
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(11-11-2018, 15:30)DM Artemis Ha scritto:
(05-11-2018, 02:48)DharmaBuns Ha scritto:
(07-12-2017, 00:05)Anima Errante Ha scritto: Corno bene/male, dovrebbe fare un cerchio di protezione contro bene o male, a seconda dell'allineamento.

Non funziona.

Confermo, l'ho comprato poco fa e non funziona.  Huh


messo un fix (spero)

Ho provato e sembra non avere effetto, almeno su di me.
E' possibile che sia dovuto al fatto che il pg è neutrale buono e l'oggetto conta la neutralità tra legale/caotico, invece che quella bene/male come dice la descrizione?

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
No, è dovuto al fatto che ho scritto mezz'ora fa e ancora non ho riavviato xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(11-11-2018, 16:31)DM Artemis Ha scritto: No, è dovuto al fatto che ho scritto mezz'ora fa e ancora non ho riavviato xD

Ho riprovato adesso e continua a non succedere nulla..  Sad

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Come anticipato in tell ho provato a fare i test con scudo in adamantio. Come temevo mentre l'armatura in adamantio conferisce la riduzione indicata al danno lo scudo non riduce nulla. Ho provato con Vizar a prendere botte e non appare indicata la riduzione nel log quando mi colpisce ne a me ne a lui. Mentre la sua riduzione da warlock al danno la vedevamo. 
allego due screen uno dello scudo ed uno dell'armatura facendo notare dove dovrebbe essere il problema dato che le due riduzioni sonos critte differentemente su scudo e su armatura, come anche su vari siti in internet lo indicano come un bug derivato da tabelle scritte male.

Screen Scudo adamanto:
   

Screen armatura adamantio:
   

Come si vede lo scudo indica Riduzione del danno: 2/
Mentre l'armatura indica Riduzione del danno: 3/-

Quel segno "-" che manca è il problema come anche suggeriscono in questo link all'ultima nota:

http://nwn2.wikia.com/wiki/Adamantine

Spero possa esserci una soluzione.
Grazie
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
Le borse dei trucchi (quelle che evocano gli animali) da qualche giorno non funzionano più, nè quelle grigie nè quelle ruggine.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(19-11-2018, 15:12)DharmaBuns Ha scritto: Le borse dei trucchi (quelle che evocano gli animali) da qualche giorno non funzionano più, nè quelle grigie nè quelle ruggine.

ho provato e vanno...
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(17-11-2018, 01:25)Brancaleone Ha scritto: Come anticipato in tell ho provato a fare i test con scudo in adamantio. Come temevo mentre l'armatura in adamantio conferisce la riduzione indicata al danno lo scudo non riduce nulla. Ho provato con Vizar a prendere botte e non appare indicata la riduzione nel log quando mi colpisce ne a me ne a lui. Mentre la sua riduzione da warlock al danno la vedevamo. 
allego due screen uno dello scudo ed uno dell'armatura facendo notare dove dovrebbe essere il problema dato che le due riduzioni sonos critte differentemente su scudo e su armatura, come anche su vari siti in internet lo indicano come un bug derivato da tabelle scritte male.

Screen Scudo adamanto:


Screen armatura adamantio:


Come si vede lo scudo indica Riduzione del danno: 2/
Mentre l'armatura indica Riduzione del danno: 3/-

Quel segno "-" che manca è il problema come anche suggeriscono in questo link all'ultima nota:

http://nwn2.wikia.com/wiki/Adamantine

Spero possa esserci una soluzione.
Grazie

Ho trovato la soluzione al bug (e l'ho applicata agli scudi in Suth) MA nel farlo sono inciampata in un'altra faccenda...

Da manuale gli scudi in adamantio non danno RD. Di conseguenza da oggi verranno tolti dal crafting e dal loot in quanto non servono ufficialmente a un bel nulla xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(01-12-2018, 16:17)DM Artemis Ha scritto:
(19-11-2018, 15:12)DharmaBuns Ha scritto: Le borse dei trucchi (quelle che evocano gli animali) da qualche giorno non funzionano più, nè quelle grigie nè quelle ruggine.

ho provato e vanno...

Quando le uso io compare nel log la scritta "creatura da cercare:" ma non succede niente, mentre prima nel log compariva il nome della creatura che casualmente veniva selezionata.
E' possibile che sia uno strano bug del mio pg sia per il corno che per le borse, allora (forse perchè ho cambiato nome agli oggetti?) .
Per fare una prova semplice, al primo dm che incontro chiedo se mi sostituisce gli oggetti in inventario e provo con quelli.  Confused


(01-12-2018, 16:39)DM Artemis Ha scritto:
(17-11-2018, 01:25)Brancaleone Ha scritto: Come anticipato in tell ho provato a fare i test con scudo in adamantio. Come temevo mentre l'armatura in adamantio conferisce la riduzione indicata al danno lo scudo non riduce nulla. Ho provato con Vizar a prendere botte e non appare indicata la riduzione nel log quando mi colpisce ne a me ne a lui. Mentre la sua riduzione da warlock al danno la vedevamo. 
allego due screen uno dello scudo ed uno dell'armatura facendo notare dove dovrebbe essere il problema dato che le due riduzioni sonos critte differentemente su scudo e su armatura, come anche su vari siti in internet lo indicano come un bug derivato da tabelle scritte male.

Screen Scudo adamanto:


Screen armatura adamantio:


Come si vede lo scudo indica Riduzione del danno: 2/
Mentre l'armatura indica Riduzione del danno: 3/-

Quel segno "-" che manca è il problema come anche suggeriscono in questo link all'ultima nota:

http://nwn2.wikia.com/wiki/Adamantine

Spero possa esserci una soluzione.
Grazie

Ho trovato la soluzione al bug (e l'ho applicata agli scudi in Suth) MA nel farlo sono inciampata in un'altra faccenda...

Da manuale gli scudi in adamantio non danno RD. Di conseguenza da oggi verranno tolti dal crafting e dal loot in quanto non servono ufficialmente a un bel nulla xD

Quindi gli scudi in suth infuso adesso funzionano regolarmente? Smile

Edit : ho fatto una prova e credo che il bug dello scudo in suth infuso sia ancora presente (nel caso la soluzione fosse stata già implementata, se ancora da attivare come non detto!)

Un mob mi ha fatto 8 danni fisici e il log ha correttamente riportato l'assorbimento di 2 danni, ma il pg ha perso 8 danni e non 6.  Anche durante altri combattimenti, con altri mob, mi pare che i danni fossero scalati per intero nonostante la scritta nel log . 
Inoltre credo che l'assorbimento non protegga dal danno da frecce, solo da armi da mischia, perchè si è attivato sempre, tranne quando mi ha colpito una freccia. 

Però ho potuto fare un numero limitato di tentativi, non vorrei restarci secco...  Big Grin

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
(come non detto, mi hanno detto che non è stato ancora fatto il riavvio. Ho qualche problema col forum e non riesco ad editare il messaggio, sorry! )

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)