Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Il coltellino da erborista ha IRL 5, non penso sia voluto e perciò almeno per me è inutilizzabile
Cita messaggio
Ho svuotato totalmente la borsa conservante tipo 1 che uso dall'inizio, quando uso il comando attiva oggetto (su se stesso), (che sarebbe il comando normale per aprire la borsa magica) il messaggio in giallo nella chat off, dice :

DEBUG: stai usando la borsa numero 16
Peso totale nella borsa 191.7 libbre su un massimo di 250.0 libbre.
(ma la borsa è vuota).
Darius.


Cita messaggio
(02-08-2020, 19:30)Teg Ha scritto: Ho svuotato totalmente la borsa conservante tipo 1 che uso dall'inizio, quando uso il comando attiva oggetto (su se stesso), (che sarebbe il comando normale per aprire la borsa magica) il messaggio in giallo nella chat off, dice :

DEBUG: stai usando la borsa numero 16
Peso totale nella borsa 191.7 libbre su un massimo di 250.0 libbre.
(ma la borsa è vuota).

Non so se qualcuno ci ha messo mano o se si è sistemato al riavvio del server, ma il BUG è risolto.
Darius.


Cita messaggio
Mi sa che mettendo dei cadaveri impilati (cadaveri multipli di pg morti e trovati in giro) nella mia borsa conservante(#50) si è buggata e non riesco più ad aggiustare il peso del contenuto. Potrei averne un altra di tipo 1?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Ti posso sistemare direttamente la tua
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho realizzato solo di recente di aver trovato, richiesto e ricevuto una bacchetta che non dovrebbe esistere, trovata in un loot qualche tempo fa: una bacchetta di Non Morto a Morto , incantesimo di 6^ cerchia , quando il massimo credo sia la 4^.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Le manette dimensionali che ho in borsa hanno valore 0 sia all'asta che dai mercanti
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
Non so se è l'oggetto o la proprietà in se ma ho un'arma +1 con proprietà affilata e mi conta nel complesso l'arma a irl 2 (come non contasse la proprietà)
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Non è possibile trascrivere la pergamena di "Freccia Infuocata (10)" sul libro da mago, se serve l'ho presa all'enclave
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)