Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
ho acquistato palla di fuoco (6) dai thayan ma la bacchetta non ha l'opzione per essere usata.. è un oggetto senza script, come l'altra bacchetta.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
tempo fa ho preso una bacchetta di palla di fuoco, di recente mi sono accorto che "non funziona", nel senso, non c'è l'opzione usa e non parte l'incantesimo anche selezionando target o provando ad usarla sia da inventario che dallo slot in barra 

[img]<a href=[/img][Immagine: NWN2-SS-010523-125759.jpg]" />
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
(17-01-2023, 01:42)Askelaad Ha scritto: tempo fa ho preso una bacchetta di palla di fuoco, di recente mi sono accorto che "non funziona", nel senso, non c'è l'opzione usa e non parte l'incantesimo anche selezionando target o provando ad usarla sia da inventario che dallo slot in barra 

[img]<a href=[/img][Immagine: NWN2-SS-010523-125759.jpg]" />

acquistato una bacchetta di sfera scintillante e si presenta lo stesso problema, entrambe non sono utilizzabili
Dervel Redhearth 
 [Immagine: Dervel-Rd-V.png][Immagine: Runa-Dervel.jpg]
Cita messaggio
ho anche acquistato io una sfera scintillante (Bacchetta) senza poter essere usata. Stessa cosa di Dervel.
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Ho acquistato una pergamena di Freccia Infuocata(5) ma non è utilizzabile né può essere trascritta sul libro degli incantesimi
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
Ho notato una strana cosa dal vendor di gilda. Crea normalmente le asce da lancio in stack, ma ho visto anche una sola ascia da lancio in Ferro Freddo +1 a 37 monete
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
[Immagine: GLIjoSQ]
Al mercante di gilda ho comprato una pergamena con la descrizione di un incantesimo che però ne lancia uno diverso
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
A volte trovo in vendita pergamene di incantesimi che potrei lanciare ma non mi fa comunque utilizzare la pergamena, spesso non hanno un livello incantatore specificato nella descrizione (solo nel nome dell'oggetto) e sono inutilizzabili.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
La spada in minatura per il focus di Spada di Mordenkainen pesa 5.0
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Il focus Cerchietto d'oro con lente di rubino pesa 5.0
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)