Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
#51
Lo stalliere di Ashabenfrod vende le shuriken in ferro febbrile con descrizione:
arma da tiro: arco corto, arco lungo
oggetto base: freccia
E, effettivamente, posso equipaggiarle nello slot della freccia.
Tra l'altro (ma forse dico falsità) le shuriken non dovrebbero essere tra le armi esotiche? E quindi utilizzabili solo dai monaci e dai loro compari che si prendono la competenza nelle armi esotiche?
Cita messaggio
#52
Infatti, oltretutto si equippano nello slot delle armi normali, non munizioni. Cercherò di capire cosa è successo!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#53
Ho passato ampiamente una prova per utilizzare una pergamena di Ristorare Inferiore (tutte e due) ma non ha rimosso un malus a destrezza a un altro pg. 
(Malus da veleno dopo aver già fatto entrambi i ts da un pezzo, per inciso)
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#54
Mi viene il dubbio che il problema non sia sull'incantesimo, o sulla prova, ma sul veleno precedente. Da dove veniva? Mob?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#55
Da una ciappola, ma il veleno era finito da un bel pezzo (almeno 10-15 min) ed erano rimasti solo i malus alla caratteristica.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#56
(10-07-2017, 10:44)DM Artemis Ha scritto: Mi viene il dubbio che il problema non sia sull'incantesimo, o sulla prova, ma sul veleno precedente. Da dove veniva? Mob?

(10-07-2017, 16:19)Shalyss Ha scritto: Da una ciappola, ma il veleno era finito da un bel pezzo (almeno 10-15 min) ed erano rimasti solo i malus alla caratteristica.

Gli effetti erano derivanti dal veleno di una trappola se non erro. Il punto è che non si cancellavano anche dopo che il veleno era svanito (la classica iconcina viola era andata ed era rimasta solo quella rossa).
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#57
Ma quello è un comportamento normale del malus alla caratteristica. La cosa strana è che anche dopo il ristorare inferiore, il malus alla caratteristica sia rimasto.
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#58
(10-07-2017, 17:28)JMarquis Ha scritto: Ma quello è un comportamento normale del malus alla caratteristica. La cosa strana è che anche dopo il ristorare inferiore, il malus alla caratteristica sia rimasto.

Si intendevo con ristorare nn si cancellavano. Sorry. Di solito se lo fai prima ristorare ci sta che ricompaiano. Cmq s'è capito
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#59
Non ci ho fatto caso se non dopo averli venduti, ma dopo il giretto di ieri abbiamo trovato due tipi diversi di proiettili in argento alchemico, quelli col malus ai danni valutati molto più dell'altro tipo.


Allegati Anteprime
       
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#60
Ho l'impressione che le frecce in adamantio funzionino in modo strano: a parità di condizioni (stesso mob, stessa distanza, stesso arco, ecc ecc) danno il +1 al txc solo di tanto in tanto (in genere solo alla prima freccia verso un mob, mi pare), invece che su tutti i tiri. Altre volte sembrano non funzionare mai, neanche sul primo tiro. Avendo un solo attacco per round, non dipende neanche da quello. Ecco un esempio:

[Immagine: a3mfdw.jpg]


Oltre a questo, ho trovato questo scudo. Sembra incantato, visto che resiste sia a danni fisici che elementali (il materiale è responsabile solo di una delle due resistenze, mi pare, non mi ricordo quale delle due al momento), ma non ha il +1. L'ILR è 1.  E' utilizzabile o è un bug?

[Immagine: 14akftv.jpg]

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)