Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
#71
In override ho vari portrait e immagini in tga e qualche file .wav di qualche modulo scaricato nel vault... niente di strano...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#72
Ho trovato in un dungeon di media difficoltà (miniere vicino Glen) degli stivali con 50 cariche ma nessuna abilità/magia.

E' normale fare "sneak attack" con la Verga d'acido? è un bug?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#73
(22-07-2017, 18:32)Exem Ha scritto: E' normale fare "sneak attack" con la Verga d'acido? è un bug?

È normale, se c'è un tpc si può fare il furtivo
[Immagine: firma_cyrano.png]
Show ContentSpoiler:
Cita messaggio
#74
Stasera sia io che Fjolnir siamo riusciti ad usare una bacchetta di Prestidigitazione(1) (spero di averlo scritto bene, troppo tardi per googleare), con utilizzare oggetti magici pur non avendo ne' la classe ne' i punti adatti (barbaro, guerriero). Era anche troppo tardi per fare screen ma dava la prova UOM con Successo: 20 vs CD 20.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#75
La verga dell'acido pesa ben 5 kg... forse anche quella di gelo è normale?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#76
Bug molto strano abbiamo lootato delle Pozioni di Vigore Inferiore (1) che avevano l'icona differente da quelle in vendita ed erano in uno stack da 2.
Ho bevuto la prima e non e' la cura non e' partita, ma la pozione e' sparita dall'inventario (e nei log c'era scritto che l'avevo usata), quando poi ho bevuto la seconda ha funzionato normalmente.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#77
Le assi di legno raccolte dalle risorse pesano tutte 5 libbre (non credo pesassero tanto prima del reset)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#78
I 2da non sono stati toccati
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#79
Frecce in mithril, non danno alcun bonus (credo giustamente) e vengono valutate 2 monete.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#80
E non sei contento? Te le pagano il doppio delle frecce normali pur non facendo nulla XD
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)