Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
#81
Sono piuttosto sicuro che prima del reset le risorse pesassero mezza libbra, e non 5, ho visto che vale sia per le assi di legno che per i lingotti
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#82
E io sono abbastanza sicura di non avere toccato quei 2da, poi veramente volete i lingotti da 225 grammi? Seriamente?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#83
Nono solo che anche assi di legno da 5 libbre comincia ad aver meno senso, se i lingotti ci può stare quelle andrebbe rivisto
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#84
(03-08-2017, 16:53)DM Ignem Ha scritto: E non sei contento? Te le pagano il doppio delle frecce normali pur non facendo nulla XD

Ad ogni faretra di mithril venduta a due monete, un elfo nel Faerun muore di crepacuore, se anche tu vuoi porre fine a questo martirio dona 100 monete all' 8 per Cristopher, la salvezza del Popolo dipende da te!
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#85
La Borsa Conservante Tipo 1 Numero di debug 8 segna 144,3 libbre sempre occupate sul totale di 250
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#86
MultiLamer vende le torce farlocche che non funzionano, sono sempre spente! (Se cambi area, se le dai a un altro pg, se le posi e le riprendi etc)

Mentre le torce che sono in dotazione al pg quando lo crei funzionano.

Devo fare un topic gdr per denunciarlo alle guardie?
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#87
Ancora io!

Raccogliendo un Asse di Suth risulta che invece di essere un "Oggetto base: Materiale base d'artigianato" sia una Mazza...
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#88
In un vendor, credo dinamico, ci sono dei "Guanti della volonta' +1 della parata +2" pero' hanno Parare +2, Tempra +2 come bonus effettivi, lol.

Edit: Forse era un loot, non un oggetto del vendor.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#89
Sembra che spammo, al tempio di Oghma a Myth Drannor pare ci siano gli unguenti vecchi.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#90
Non so se è il posto giusto dove segnalare ma l'arco in weir +1 (e che quindi ai fini dell'incantamento conta come perfetto) è normale che non dia il bonus di +1 al txc tipico delle armi perfette? >.>
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)