Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
#11
(13-06-2017, 20:32)DharmaBuns Ha scritto: Fjolnir mi ha fatto notare che gli attrezzi (accetta, coltello, piccone, martello da fabbro - gli altri non ho controllato) hanno ILR 5. Smile

Inizialmente si potevano usare a livello 1, poi sono stati cambiati. Probabilmente è corretto così.  Sad
[Immagine: lyle-elethien.png]
Cita messaggio
#12
no, vanno sistemati. facciamo oggi
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#13
Non so se è la sezione giusta, ma ieri sera con majuk abbiamo preso due cavalli, ad ogni nuova area ne poppavano altri due morendo istantaneamente, anche all'ingresso nelle taverne e, presumo a questo punto, in qualsiasi altro edificio. Abbiamo seminato carcasse di cavallo.
Cita messaggio
#14
A me invece non compariva quando scendevo da cavallo e poi cambiando area lo trovavo morto a terra... (sia esterne che interne)
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#15
(17-06-2017, 07:16)Exem Ha scritto: A me invece non compariva quando scendevo da cavallo e poi cambiando area lo trovavo morto a terra... (sia esterne che interne)

Questo è un bug grafico, non so se sia risolvibile ma nel frattempo quando scendi di cavallo usa l'oggetto "cavallo" su te stesso anche se il cavallo non lo vedi. 

Se cambi area col cavallo (anche invisibile) al seguito poi lo trovi morto alla transizione
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#16
(17-06-2017, 12:05)raievv Ha scritto:
(17-06-2017, 07:16)Exem Ha scritto: A me invece non compariva quando scendevo da cavallo e poi cambiando area lo trovavo morto a terra... (sia esterne che interne)

Questo è un bug grafico, non so se sia risolvibile ma nel frattempo quando scendi di cavallo usa l'oggetto "cavallo" su te stesso anche se il cavallo non lo vedi. 

Se cambi area col cavallo (anche invisibile) al seguito poi lo trovi morto alla transizione
Non è un bug grafico, il cavallo dovrebbe comparire in party quando scendi. 
Non parlavo di quando stai cavalcando "l'aria".
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#17
eh, se una cosa non si vede è grafica xD ma nel party mi pare ci sia, o ricordo male? nel caso pardon
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#18
Non è grafico se fosse stato grafico non l'avrei neppure scritto.... ho scritto anche sopra che non appariva neppure in party.
E come lo spieghi in caso che al cambio d'area era morto?


Exem
cambiando area lo trovavo morto a terra...

raievv
Se cambi area col cavallo (anche invisibile) al seguito poi lo trovi morto alla transizione
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#19
Il problema è che non compare quando scendi, ma per il gioco c'è. Attiva il cavallo su te stesso (anche se non lo vedi e non te lo segna ni party) e ti verrà il messaggio che se ne va nelle stalle, senza creare cadaveri equini.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
#20
Proverò anche se mi sembra di aver provato sia briglie che cavallo (ma non ne sono sicuro)
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)