Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Mi sembra strano, ma posso decisamente provare a cambiarti la borsa. Che tipo era?

Per quanto concerne lo scudo, al di là del fatto che non ho ancora fatto l'upload xD in ogni caso i cambiamennti non si propagano (con alcune eccezioni) agli oggetti esistenti, quindi gli scudi esistenti rimarranno come sono e andranno sostituiti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ora la pipa (e forse anche altri oggetti per fumatori incalliti) ha irl 5.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
L'erba del giullare nuova è ancora non vendibile.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Gli Orecchini Verdi non funzionano più, rossi e blu si, gli altri non li ho provati e non so ma i verdi anche comprandone altri o attendendo il riavvio non si vedono
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
Se equipaggio anello ts universali e anello ts specifici non si sommano. Qualsiasi altra combinazione che non sia anello-anello si somma come dovrebbe. E' risolvibile o è Hardcoded?
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Temo che non sia risolvibile
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
(26-03-2019, 18:47)Nightmare Ha scritto: Gli Orecchini Verdi non funzionano più, rossi e blu si, gli altri non li ho provati e non so ma i verdi anche comprandone altri o attendendo il riavvio non si vedono

Ho provato ieri e, in effetti, non vanno neanche sul mio pg
[Immagine: vesnina.png]
Vesna Iltazyara
Cita messaggio
Ieri a Myth Drannor c'era in vendita una spada lunga in adamantio, che però non è fatta di nessun materiale specifico, nonostante nella descrizione ci sia quella delle armi in adamantio.
[Immagine: 6d5d781e0dabaceac4feb581d06e8ff5.jpg]

Show ContentVelyahn:
Cita messaggio
Boh, ho anche ricontrollato quell'arma e aveva il tag corretto...quindi in qualche modo deve essersi rimossa la proprietà. Rimarrà un MISHTERO!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Ho notato che la legna da ardere che viene assegnata ai PG al primo login non sono non è impilabile con quella in vendita ma pesa 5,5 anziché 0,5.
[Immagine: ysdKV37.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)