Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Le assi di Suth continuano ad essere delle armi, e non oggetti per il craft
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Veleno di Mandragora e Veleno di Bironia hanno lo stesso problema di altri composti alchemici, manca ogni traccia di descrizione degli effetti (che sia gdr o meccanica).

In esamina:

CREATO DA: Tizio X

Peso: 0.3 chilo(i)

Proprieta' speciali:
Uso: Potere Unico Uso singolo
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
La descrizione di Unto dice che la durata e' di 12 secondi, piu' 6 secondi ogni tre livelli.
Ma creando una bacchetta di Unto con caster level 1 l'incantesimo sparisce in 6 secondi o meno, quando dovrebbe durarne 12.

Aggiungo che la pergamena Visione Crepuscolare cita: Druido 1 / Ranger 1 / Mag-Str 1, ma i druidi non hanno Visione Crepuscolare nell'elenco degli incantesimi.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
Corno bene/male, dovrebbe fare un cerchio di protezione contro bene o male, a seconda dell'allineamento.

Non funziona.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
Di nuovo io, sempre giocherellando con l'alchimia ho notato che una delle formule (Il veleno di cicuta) ha come componente il vino che, in una locanda (perche' l'alchimista non lo vende) costa intorno alle 50 monete che e' praticamente piu' di quanto vale il prodotto finito.

Le altre componenti, anche per veleni o roba alchemica migliore (aka con CD piu' alta) si comprano dall'alchimista per 1-4 monete. Chiedendo mi e' stato detto che e' strano che le bevande costino cosi' tanto, ma e' cosi' da tutti i locandieri che ho visto per i tre prodotti standard (birra, vino, liquori), che sono tutti intorno a quel range di prezzo.

E per finire, anche il veleno di cicuta non ha scritto da nessuna parte gli effetti (ricordo che c'era gia' un problema simile dove la stringa del nome di chi creava l'oggetto sovrascriveva la descrizione).
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
descrizione oggetti: risolta alla radice togliendo dagli oggetti alchemici l'indicazione del creatore
vino: credo che il problema stia nel fatto che ha una "proprietà" che, anche di poco, fa salire il prezzo. Intanto metto in vendita un vino senza proprietà dall'alchimista, post vacanze tolgo del tutto quello con proprietà (che cmq non fanno nulla)
assi: corrette al prossimo riavvio
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Le cinture pur non avendo più ca schivare, riportano lo stesso ilr.

Da tabella ca su armatura dovrebbe pesare 2, schivare 3 e le restanti 2.5.

In sintesi, una cintura +2 dovrebbe avere ilr 5 (2.5 +2.5) quando in realtà ha ben ilr 6 (3+3).

Ora...si parlava di cinture con schivare date al login, cinture con deviazione, cinture con naturale, non si è capito molto dal tutto.
Io ho una cinta +3 naturale, l ilr è comunque sballato per quel tipo di ca ma se è schivare allora è un bug.

Attento risposte.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
L'errore probabilmente sta nello script per l'ILR che non è stato modificato, correggo, cmq è giusto che cintura dia CA naturale adesso
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Nella creazione degli oggetti alcuni Martelli da guerra sono buggati e hanno la possibilità diventare esteticamente mazze da guerra..la mazza da guerra è buggata e cambia solo un pezzo.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
E prima non lo faceva? Sull'aberzombie io ho davvero poco controllo
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)