Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oggetti
Gli scudi di Legnoscuro riducono al 40% il peso e basta. Da manuale dovrebbero ridurre al 50% e abbassare di 2 il malus alla prova dell'oggetto.

Le armi in sangueferro sono anch'esse differenti dal manuale: qua aggiungono critici massicci, mentre da manuale dovrebbero dare +4 alla conferma sul critico.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
Citazione:Gli scudi di Legnoscuro riducono al 40% il peso e basta. Da manuale dovrebbero ridurre al 50% e abbassare di 2 il malus alla prova dell'oggetto.

Le armi in sangueferro sono anch'esse differenti dal manuale: qua aggiungono critici massicci, mentre da manuale dovrebbero dare +4 alla conferma sul critico.

Sono approssimazioni del gioco che ci sono sempre state. NON esiste di poter diminuire il malus alla prova. NON esiste la diminuzione del 50%. NON esiste la possibilità di dare +4 alla conferma.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
Nello specifico: gli scudi sono un tasto dolente perché, per ragioni a me ignote, non è possibile farli custom mentre le armature sì. Quindi le armature possono avere una penalità alla prova diversa e gli scudi no. E' lo stesso motivo per cui non esistono gli scudi perfetti.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Per caso l'item crafter in game ora può aggiungere il bonus di Potenziamento (+1, +2...) anche ai guanti magici?

Mi ritrovo con due paia che hanno soltanto il danno elementale ma a differenza delle armi magiche spawnano nel loot o vendor dinamici senza il +1 sindacale : /

è possibile correggerli senza dover importare dal toolset l'oggetto nuovo?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Sera
L'altra sera ho comprato due mazzi di frecce, uno di hizkaguur e uno di ferro febbrile, entrambi da 99.
Non le ho mai usate, ma stasera mi sono accorto di avere solo le icone senza il numerino della quantità. Ossia una per tipo.
Altra cosa: è possibile che la banca perda essenze? Ammetto di non esserne certissimo, ma mi pareva di aver messo in banca un paio di essenze splendenti... Puf... In ogni caso, se non le ho messe in banca dovrei averle nell'inventario... ma non ci sono.
Realgar
Thrain Stoneshield
   
                                                              

Cita messaggio
(20-02-2018, 20:25)Caleb89 Ha scritto: Per caso l'item crafter in game ora può aggiungere il bonus di Potenziamento (+1, +2...) anche ai guanti magici?

Mi ritrovo con due paia che hanno soltanto il danno elementale ma a differenza delle armi magiche spawnano nel loot o vendor dinamici senza il +1 sindacale : /

è possibile correggerli senza dover importare dal toolset l'oggetto nuovo?

A questo punto mi va bene anche se qualche buon'anima riesce a importare gli oggetti fixati dal toolset al modulo, sta diventando imbarazzante girare con "armi" magiche +0 Big Grin
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Questo weekend vediamo di risolvere il problema!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
La torcia Non funziona.. (si, avete capito bene niente di powa, ma io ci gioco tanto con la Torcia perchè è figa e fa ambientazione XD) e mi manca!
Cita messaggio
(08-04-2018, 17:26)Legion Ha scritto: La torcia Non funziona.. (si, avete capito bene niente di powa, ma io ci gioco tanto con la Torcia perchè è figa e fa ambientazione XD) e mi manca!

Gia provato a posarla a terra e impugnarla di nuovo?
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Si potrebbe rinominare l'oggetto (guanto d'arme) "Guanti della Rosa Gialla" in vendita da Benedictus con "Una Mano Aperta" ?

Il mio voleva essere un suggerimento nell'altro 3d e visto che esiste gia un paio di guanti con quel nome e delle rispettive proprietà nel gioco si rischia di creare confusione.
Viste le proprietà diverse mi sembra meglio distinguere i due oggetti.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)