Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Doppio bug A&L
#1
Non faccio in tempo a tornare che gli dei dei bug si accaniscono con me!  Rolleyes
Volevo aggiornare un pò l'aspetto di Amarthion e vedere che novità c'erano ma mi sono capitati due problemini con A&L


1) mentre modificavo l'armatura devo aver in qualche modo scambiato quella che indossavo con un'altra che avevo in inventario, fatto sta che la prima armatura si è trasformata nel clone della seconda .

Quella "scomparsa" (diventata cioè il clone della seconda) era un'armatura leggera in mithral +1CA (era uno degli oggetti "ereditati" da Ninimiel). Per l'aspetto da rifare non c'è problema, ma avrei qualche problemino a procurarmene una uguale... Rolleyes


2) purtroppo avevo dimenticato che uno dei modelli dell'ACME (mi pare fossero quelli) mandano in crash il personaggio. Se possibile, può essere eliminata l'armatura che in questo momento ha indosso il PG ?

Scusate per il disturbo.  Sad

PS: Prima di fare altri danni, non ricordo in che modo era possibile mostrare sia la faretra che il mantello. Ricordavo che era una modifica della cintura, ma è ancora possibile?  Huh

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Sbuggato, l'armatura te la devo ridare in gioco però.

Per la faretra sì, è una delle cinture, il punto è che devi avere un'armatura che sia già con cintura. Quando te la ridò, ricordamelo e vedo di dartene un modello con cintura!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#3
(11-08-2018, 14:28)DM Artemis Ha scritto: Sbuggato, l'armatura te la devo ridare in gioco però.

Per la faretra sì, è una delle cinture, il punto è che devi avere un'armatura che sia già con cintura. Quando te la ridò, ricordamelo e vedo di dartene un modello con cintura!

Grazie mille e scusa il disturbo!  Sad

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#4
Lo segnalo qua sotto perchè non so bene in che area metterlo e perchè è inerente all' A&L...

stavo cambiando l'aspetto della borchiata in cuoio e modificando un po' dettagli, spalle, avambracci, colori e altro mi ha creato due cloni della stessa armatura nello zaino...

non so con esattezza in quale passaggio...

ho gettato i due cloni nel cestino che c'è li...

me ne sono accorto perchè finita la "trasformazione" mi diceva che ero appesantito e quindi ho controllato l'inventario...
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)