Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Alle Guardie di Confine
#1
*la missiva viene recapitata alla guarnigione delle Guardie di Confine di Peldan's Helm"

Salute a voi.

La mia gente mi chiama Amarthion. Ho lavorato per anni come scout nella mia patria, Grande Foresta, sotto il comando del Capitano Silverbow, al servizio della Signora del Bosco. 

Da tempo mi sono trasferito nelle Valli e conosco abbastanza bene le terre attorno a Peldan's Helm, fino alla Breccia e anche oltre. Ho sentito parlare molto bene di voi e delle vostre attività, ma i miei conoscenti non hanno saputo indicarmi chi fosse al comando della guarnigione e quale fosse la procedura di arruolamento.

Se nelle vostre fila ammettete anche tel'quessir, sarei onorato di poterne fare parte.  Se vorrete , potrete lasciare una missiva per me alla locanda di Peldan's Helm.

Amarthion

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
#2
Salute Amarthion,
le guardie di Confine accolgono tutti coloro tra gli abitanti di Mistledale che hanno coraggio e voglia di servire la valle. Attualmente il comando della guarnigione è, data la mancanza di un Primo Ranger, affidato in via temporanea a me, comandante dei Cavalieri di Mistledale.

Potete venire in caserma a parlarne direttamente con me. Naturalmente, ciò significherà che non sarà necessario essere indicato tra le Riserve, in quanto farete già parte delle forze ordinarie della valle.

In fede,
Nelyssa Shendean di Chauntea, Comandante dei Cavalieri di Mistldale
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)