Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voci da Myth Drannor
#1
Dm Cyrano

19-04-2014, 14:50
22 Kythorn

Grazie all'intervento dell'Alto Mago Araevin Teshurr, che è riuscito a sottrarre il controllo del mythal a Sarya Dlardrageth, l'esercito della Crociata è stato in grado di espugnare e liberare la Città del Canto.

Nella battaglia hanno perso la vita sia Sarya Dlardrageth che l'Alto Sacerdote Seiveril Miritar.

DM Artemis 
11-09-2014, 09:42

Nella città del Canto inizia a girare la voce che Calendil degli Elendili, campione di Corellon e cavaliere dell'Ordine della Foglia Dorata, voglia ricostruire la propria casata adottando in essa elfi orfani e...halfling. Proprio così, due halfling. Qualcuno in città mormora, ma ancora di più fanno parlare le voci secondo le quali la reggente Ilsevele Miritar abbia concesso al cavaliere Calendil l'onore di convolare a nozze con la sua promessa a Castel Cormanthor, nel giorno di Pratoverde.

Dm Cyrano

17-09-2014, 11:17
24 Tarsakh 1376

Sembra che un "guerriero nero" abbia attaccato e sconfitto alcune pattuglie dell'Akh'Velahr nel Cormanthor, la cosa sorprendente è che pare che nel farlo non abbia ucciso nessuno.

DM Artemis

29-09-2014, 11:47
All'indomani delle nozze tra Calendil Elendili e Resihell Dy'ner, le chiacchiere non si sono ancora fermate tra i membri della buona società elfica di Myth Drannor.

Pare che la sposa sia stata accompagnata, o come dicono le malelingue trascinata all'altare da un nano, e che la sua testimone fosse un'halfling, una di quelle che lord Calendil ha accolto nella sua casata.

C'è chi parla della riluttanza della sposa, chi invece chiacchiera sul fatto che padre Thunderstone, il nano che l'ha accompagnata all'altare, abbia poi benedetto la coppia in nome di Moradin.

Ad ogni modo, contro ogni aspettativa pare che i due si siano davvero sposati, e che la casata Elendili sia ufficialmente rinata.

Qualcuno alla Torre dell'Arte commenta inoltre scandalizzato un'altra notizia: sembra che Calendil abbia preso nella sua casata anche una stregona, alla quale da tradizione spetterebbe il titolo di arcimago della casata...

Dm Cyrano 

17 Eleasias 1376
Pare che gli attacchi continuino, anche se a detta di alcuni costui rivolga la sua spada anche contro drow e mostri presenti nella foresta ma senza alcuna pietà nei loro riguardi..

Dm Cyrano

16-01-2015, 15:00
Nightal 1376

Non ci sono più notizie di attacchi da parte del "guerriero nero", ma di contro pare che l'intensità degli attacchi dei drow sia aumentata negli ultimi tempi..

Dm Cyrano 

31-01-2015, 13:51
20 Hammer 1377

Si diffonde rapidamente la notizia che il reggimento di esploratori inviato nel Cormanthor per stanare i drow abbia fatto ritorno in tutta fretta dopo poco meno di quattro giorni dalla partenza; sembra ci sia stata una battaglia con le forze Zhentarim nel nord della foresta e che siano stati costretti a ritirarsi.
Poche ore dopo il ritorno degli esploratori tutti i combattenti dell'Akh'Velahr vengono messi in stato di allerta.

DM Artemis 
Scripter

22-02-2015, 14:54
Negli ultimi giorni le cose non sono andate molto bene per l'esercito elfico: sembra infatti che le forze Zhent, coadiuvate dai pelleverde e dai drow, si siano fatte strada nella foresta facendo perdere terreno all'Akh Velahr e alle brigate di volontari provenienti dalle Valli. Nonostante il coraggio e l'eccellente preparazione degli alleati, infatti, i nemici hanno potuto contare sulla loro superiorità numerica per avanzare compatti, formando un fronte che ha costretto gli elfi ad arretrare.

A Myth Drannor intanto serpeggia lo scontento tra i volontari di Mistledale: sembra che dopo una missione ci siano state delle animate discussioni in locanda, e si mormora che il vicecomandante Derek Silverstar abbia espresso la volontà di formare una brigata indipendente con i suoi uomini.

DM Artemis
05-03-2015, 01:32
Dopo la prima grande battaglia finita essenzialmente in parità, e dopo le ultime settimane di stallo, con piccole azioni che non erano riuscite a indebolire significativamente nessuno degli schieramenti, gli elfi hanno finalmente riportato una piena vittoria scontrandosi con l'armata Zhent nella zona contesa della Strada del Mare della Luna.

Sembra però che le schiere nemiche fossero piene più di umanoidi che di soldati regolari, faccenda che ha destato la preoccupazione di molti...

Tra i volontari di Mistledale si riportano sei morti, di cui due nani, che vanno a unirsi ai morti nella precedente battaglia: tre nani, un cavaliere e sette giovani della milizia.
L'imitazione è la più sincera forma di adulazione.

DM Artemis

05-03-2015, 11:36

Mentre Myth Drannor festeggia ancora la vittoria di ieri sulle forze nemiche, una cupa notizia giunge da ovest...Sembra infatti che, mentre gli elfi combattevano nella foresta del Cormanthor, un nutrito contingente Zhent guidato da Scyllua Darkhope si sia diretto a Shadowdale da nord, conquistando rapidamente la Valle.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)