Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Missive per Ivor ed Ethan
#1
*Missiva per Ethan, recapitata al Cervo*

Salute a te , mellon. 

Ho bisogno di un consiglio riguardo l'apertura della mia bottega da artigiano e mi pare che tu di queste cose ne capisca più di me. Come sai, non mi piace parlare dei miei affari privati in una locanda, davanti a tutti.  Hai visto che confusione per via della vendita dell'armatura? Ivor ed Annette hanno preso a cuore la faccenda, perciò compra un barile di idromele di qualità e ci vediamo al cortile del Tempio, per fare due chiacchiere in pace tra di noi, in privato.

A.


****************


*Missiva per Ivor, recapitata al Tempio*


Salute a te, mellon.

Ho bisogno di un consiglio riguardo l'apertura della mia bottega da artigiano e confido nella tua saggezza. Mi hai sempre dato ottimi consigli e spero lo farai anche stavolta. Come hai visto l'altra sera parlando della vendita dell'armatura, conversare di affari in una locanda crea solo il caos. I tuoi dei non ti fulmineranno se per una mezz'oretta smetterai di pregare e ti farai una bevuta di idromele con due amici nel cortile del Tempio, immagino (offre Ethan). 


A.

PS: Dì ad Annette che spero che le sia piaciuta la passeggiata e che mi dispiace molto essere andato via senza salutare.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)