Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Darsa
#1
Alla cortese attenzione della signorina Naur.

Sono spiacente di comunicarvi che mi è impossibile procedere con la vostra richiesta, inoltratami dalla caserma di Essembra, di ricevere un ulteriore fuoco d'artificio uguale a quelli già consegnati recentemente.

Il motivo di tale impossibilità sta nel fatto che il mio dipendente, Jules Caine, è tutt'ora detenuto a Essembra sotto accuse della cui veridicità dubito fortemente. Essendo Jules Caine mio nipote, non aspettatevi collaborazione da me finché non sarà ritornato a Ordulin sano e salvo.

In fede,
Damian Caine, dei Fuochi d'Artificio Caine di Ordulin
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
*una colorita risposta viene inviata personalmente a Ordulin presso tali artigiani*


Damian Caine,

Vi faccio presente che conviene più a voi che a me collaborare, per il semplice fatto che trovando i fuochi e i ladri, cadrebbero di conseguenza tutte le accuse su vostro nipote. Eh già. Sempre ammesso che sia così innocente, cosa di cui dopotutto non dubito nemmeno io ma poco contano le nostre opinioni di fronte a leggi che si basano su fatti obiettivi. Ma io vi credo, infatti mi sono presa la briga di occuparmene facendovi un grosso favore di cui, ripensandoci, poco mi viene in cambio dopotutto. Siete certo di non voler collaborare?

Pensateci bene. Sono certa che se mi conosceste almeno la metà di quanto acume dimostrate in famiglia, vi rendereste conto che piuttosto di sottostare alle vostre richieste controproducenti farei piuttosto il contrario, semplicemente perchè la cosa mi indispone non poco. Preferite dunque collaborare o che semplicemente lasci perdere e mi fermi dal proposito di trovare i veri colpevoli? Nel frattempo informerò vostro nipote che preferite lasciarlo marcire al fresco.

Fatevi due conti e sommate i giorni preziosi che state facendo perdere. Più tempo passa, più improbabile sarà ritrovarli e dimostrare la sua innocenza.

tante cose buone
Darsa Naur
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)