Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Amalgard Osterhild] Nelle Valli.
#1
Era ormai giunta da diversi mesi nelle Valli, Ashabenford ed Essembra erano i luoghi nei quali trascorreva la maggior parte del suo tempo. L'inizio del suo viaggio era stato travagliato, si era trovata straniera in una terra straniera, circondata da genti delle quelli ignorava usi e costumi, l'unica cosa familiare erano i suoi compagni di viaggio. 

Dopo aver trascorso i primi periodi svolgendo qualsiasi genere di incarico, aveva trovato un impiego stabile, se così si può dire, nell'esercito di Essembra, una scelta, quella di arruolarsi, dettata più da questioni puramente monetarie che di ideale. A dire il vero di Essembra e dei suoi cittadini gli interessava ben poco, ma la parola data al rappresentante di Lord Ilmeth era condizioni sufficiente per farle svolgere il suo incarico al pieno delle sue possibilità.

Certo, non passava giorno che non maledisse la sua scelta, trovarsi catapultata in una guerra contro i Drow non le faceva fare salti di gioia, men che meno ora che la situazione stava velocemente precipitando (http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...0#pid47050).

Tant'è, oramai era in ballo e doveva ballare fino alla conclusione della musica.

Nel frattempo aveva cominciato a conoscere molte altre persone, alcune agli antipodi rispetto al suo pensiero, altre più affini, altre ancora, per finire, le considerava addirittura inutili per questo mondo.

Aveva dei progetti, o perlomeno ne aveva fatti alcuni arrivando nelle Valli, ma come sempre accade, ci si trova a dover modificare i propri disegni in base al contesto in cui ci si trova, alle situazioni contingenti ed agli errori di valutazione.
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)